giovedì 25 settembre 2014

CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO


 
Estratto dal messaggio della Nostra Madre Celeste del 21 settembre 2014 (fonte)
 
" Pregate il Santo Rosario in Catena di Preghiera Mondiale.
 
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità. Il Cuore di Mio Figlio sanguina per questo, e voi figli Miei, non portate consolazione al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio.
 
Io vi proteggo quale Madre dell’umanità e vi allontano dal pericolo. Ricevete tutte le Mie Benedizioni di Madre. Vi prego di non dimnenticarMi, perchè Io come Madre non abbandono mai i Miei.
 
Ricordatevi che state camminando verso l’incontro con Mio Figlio, verso il Cielo nuovo e la Terra Nuova.  Il dolore passerà e troverete l’anelata ricompensa.
 
Vi amo e vi benedico.
 
Mamma Maria. "
 
 
 
 
 
(Dal commento di Luz de Maria) :

Fratelli / sorelle:  
 
QUANTO DEVE VENIRE NON E’ INCORAGGIANTE...
MA DOBBIAMO CAMMINARE FIDUCIOSI CHE CRISTO E LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA NON CI LASCIANO LA MANO, FIDUCIOSI NELLA PROVVIDENZA DIVINA, FIDUCIOSI CHE I FRATELLI SI SVEGLIERANNO E SI FOCALIZZERANNO NELL’AMARE DIO E NEL CONOSCERE QUELLO CHE L’UOMO POTENTE E DI SCIENZA TIENE NELL’ANONIMATO.
 
Iniziamo una Catena Mondiale di Preghiera del Santo Rosario alle 3 del pomeriggio, orario di ciascun paese, per le intenzioni della Madonna e assieme eleviamo una sola voce che salga fino al Trono Trinitario.

Nessun commento:

Posta un commento