DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

CONSACRAZIONI

1. Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria secondo il metodo di Montfort

Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi: Consacrazione al Cuore Immacolato data a un'anima che Gesù chiama Agustin del Cuore Divino,  Messaggero dei Sacri Cuori Uniti e Trafitti di Gesù e Maria. Sono 33 meditazioni, iniziate subito, senza aspettare date particolari.

http://aparicionesdejesusymaria.files.wordpress.com/2011/08/consagracic3b3n-a-mi-inmaculado-corazc3b3n.pdf   IN SPAGNOLO

http://mariamaestradegliapostoli.blogspot.it/ IN ITALIANO     scarica

2. Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù  (30 giorni)  in spagnoloin italiano

Questa consacrazione al Sacro Cuore, dettata per il mese di giugno, si può fare in qualunque periodo dell'anno. Prima fate la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, poi fate questa, subito appresso.


3. CONSACRAZIONE A SAN GIUSEPPE

San Giuseppe: Piccola, una volta consacrati a Gesù e Maria, consacrate a Me le vostre famiglie
Così sia
Amen

Come consacrarsi a San Giuseppe?

Con la libertà che il nostro Amato Padre ci ha dato come segno di amore e di somiglianza con le Creature Celesti, dite così:

San Giuseppe, Consacro la mia Famiglia terrena completa alla tua Paterna Protezione, perché Tu ci mantenga in un rifugio discreto e sicuro in questi tempi. Non permettere, amato San Giuseppe, che neanche uno solo muoia senza Sacramenti e senza la Tua amabile e amorevole presenza accanto ad ogni moribondo della nostra Famiglia. Affidiamo a Te questo che è il bene più grande che il Cielo ci ha dato, per giungere insieme alla Gloria Celeste. Amen.

(dalla HDDH "Che le famiglie siano Consacrate alla Mia Paterna Protezione. Ricevuto il 20 febbraio dell'anno del Signore 2013)

Altre preghiere e consacrazioni


Vedi anche qui:  http://messaggiprofetici.blogspot.it/2016/05/ogni-persona-si-deve-consacrare-ai.html

 
- Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O Cuore Immacolato di Mia Madre Maria, a Te, Mia amata Madre, io consacro il mio corpo, la mia anima e il mio spirito; io consacro la mia famiglia, i miei beni materiali e spirituali e tutti quelli che Dio ci ha affidato. Madre Mia, prendi possesso di noi e delle nostre famiglie, che il Tuo Cuore Immacolato, ci copra e ci protegga dal male; il Tuo Cuore Immacolato, protegga le nostre case da tutti i disastri e le calamità; e in questi tempi di purificazione guidaci lungo il sentiero del bene, così che insieme a te possiamo raggiungere la grazia e la misericordia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Benedizione di Maria: proteggici
Benedizione di Maria: coprici
Benedizione di Maria: proteggici
Benedizione di Maria: guidaci verso le porte della Gerusalemme Eterna.
Amen.

- Consacrazione alla Fiamma dell’Amore Santo

(data dalla Madonna il 16 aprile1995, giorno di Pasqua - in www.holylove.org)

Cuore Immacolato di Maria, umilmente ti chiedo di portare il mio cuore nella Fiamma d’Amore Santo, che è il Rifugio spirituale di tutta l’umanità. Non guardare le mie colpe e i miei difetti, ma permetti che le iniquità siano bruciate da questa Fiamma Purificatrice.
Attraverso l’Amore Santo, aiutami ad essere santificato al momento presente, e così facendo a darti, cara Madre, ogni mio pensiero, parola e azione. Prendimi e usami a Tuo piacimento. Permettimi di essere un Tuo strumento nel mondo, per la maggior gloria di Dio in vista del Tuo Regno vittorioso. Amen



-  Preghiere di Armatura Spirituale (QUI in inglese)    *************



- PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA (data a Suor Natalia Magdolna dalla Vittoriosa Regina del Mondo)

"Mio dolce Gesù: di fronte alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e tutta la Corte Celeste, offro - secondo le istruzioni del Tuo Cuore Eucaristico e del Cuore Immacolato di Maria Santissima - tutta la mia vita, tutti la mie Sante Messe, Comunioni, buone opere, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti del Tuo Sangue Santissimo e della Tua morte in Croce: per adorare la Santissima Trinità gloriosa, per offrirle riparazione delle nostre offese, per l'unità della nostra Santa Madre Chiesa, per i nostri sacerdoti, per le buone vocazioni sacerdotali e per tutte le anime fino alla fine del mondo. Ricevi, Mio Gesù, la mia offerta di vita e concedimi la grazia di perseverare in essa fedelmente fino alla fine della mia vita. Amen."


Promesse per l'offerta della vita: le-promesse-della-santa-vergine

***
 
IN SINTESI: LA VIA DIRETTA AL PADRE PASSA PER MARIA SS.

PASSO 0. Fate una confessione di vita, cioè ricapitolando tutta la vostra vita davanti al confessore.

PASSO1. Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (33 giorni, dettata al Agustin)
 
PASSO 2. Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù (30 giorni)

Queste consacrazioni vanno fatte seguendo questo ordine, una dopo l'altra, in qualunque giorno dell'anno. Iniziate subito, oggi stesso. Guardate nell'indice "CONSACRAZIONE"
 

Queste sono le varie parti del Sacro Cuore di Gesù, esse sono la via per la Salvezza ovvero: la Salvezza: il Cuore Immacolato di Maria (1), la Santificazione (2), la Perfezione nelle virtù (3), la Conformità con la Divina Volontà (4), l’Unità con la D.V. (5) e l'Immersione nella D.V. (6). Questa è la strada diretta verso il Cuore del Padre, che è la Divina Volontà


 + + +

Si può approfondire l'argomento qui:  HOLY LOVE.ORG 


THE ROUTE TO THE UNITED SACRED HEARTS OF JESUS AND MARY

*The Way to Heaven Through The United Hearts*Rosary of the Unborn 


e qui:  AMORSANTO.COM

Alcuni messaggi tradotti in italiano si trovano qui: http://messaggidelsantoamore.blogspot.it/
 

 


Nessun commento:

Posta un commento