DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 18 dicembre 2014

TUTTO IL (VOSTRO) DEBITO VI SARA' MESSO DI FRONTE

Vi propongo di rileggere il DIALOGO n. 10 del Libretto 2 ( libretto-2).
Credo si possa considerare una preparazione al Grande Avvertimento

Il Crocifisso Agonizzante
(rivelato a Barnabas Nwoye)

Figli Miei, Miei Cari, Miei Piccoli:
questo è già il tempo che iniziate a saldare i vostri debiti con il passato, e durante questi tre anni terribili che sono già iniziati per la purificazione finale del mondo intero, sarà anche la vostra (purificazione),  Miei Cari.
Capite bene come dovrete fare. Quando un lago si ripulisce, ciò che stava quieto sul fondo comincia a risalire in superficie: questo movimento delle acque serve per arrivare a pulire in profondità e ora è il momento che una situazione simile accada con voi tutti.
Comincerete a sentire il bruciore, la mancanza di pace per tutto ciò che stava depositato e che, improvvisamente, ritornerà in superficie: non potrete più farlo affondare, ma dovrete affrontarlo. Ogni fatto del vostro passato, ogni situazione incompiuta, ogni debito con il vostro Dio, la Santissima Trinità, con i vostri bambini, i genitori, nonni, fratelli e anche con voi stessi.
Tutto il debito vi sarà messo di fronte.
Coloro che sono stati obbedienti e si sono confessati e hanno riparato noteranno che il conto in sospeso, il loro debito, è molto inferiore, ma non per questo sono senza debito; invece coloro che non hanno ascoltato, che non si sono confessati, sentiranno un grandissimo disagio perché improvvisamente vedranno il loro debito tutto insieme davanti a loro e, se non credono nella Mia Santa Parola, nei Miei sacramenti, nel mio perdono, potrebbero disperarsi e non sapranno neanche come iniziare a pagare. Lo capite?

Leggi il resto del messaggio dato da Dio Padre a "y Maria del Getsemani": QUI

5 commenti:

  1. Buongiorno,
    crocifisso molto intenso e significativo, sapresti dirmi dove acquistarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.parvis.ch/fr/chapelets-croix-divers/petit-crucifix-de-jesus-agonisant

      Elimina
    2. https://www.parvis.ch/fr/chapelets-croix-divers/crucifix-de-jesus-agonisant

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina