DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 14 dicembre 2014

IL PIANTO DELLA S. VERGINE

SS. Vergine dell'Ulivo Benedetto (Manduria)

(...) Figliola, figliola Mia, Io guardo ognuno di voi con pietà e soffro insieme a Mio Figlio per la perseverante persecuzione nella Chiesa e dalla Chiesa.
Piango lacrime amare per queste prese di posizioni a danno del Mio stesso popolo.
Piango e piango per gli errori che si stanno diffondendo sempre più abbondanti, all’interno della Mia Casa.
Peno per la profonda spaccatura che la Bestia, Mia antica avversaria, ha portato.
Piango e le Mie lacrime vengono definite inutili e superflue.
Chi potrà mai giudicare le opere che il Padre buono compie tra i Suoi figlioli e ritenere le Sue amorose manifestazioni superflue o addirittura devianti dalla fede? Quale uomo potrà mai comprendere che proprio le Mie lacrime stanno addolcendo il Cuore di Dio, sanguinante a causa dell’indifferenza dei cuori? Voi avete indurito il cuore e non avete accolto per nulla il messaggio che Egli vi ha mandato.(...)

Leggi il resto qui: http://messaggidijacarei.blogspot.it/2014/12/il-pianto-della-s-vergine.html

Nessun commento:

Posta un commento