DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 4 dicembre 2014

BELLISSIMO SPOSO (GIORGIO DI NICOMEDIA- MONACO DEL IX SEC)

 Bacio la Tua passione che mi libera delle mie passioni
Bacio la Tua croce che condanna e schiaccia il peccato in me
Bacio quei chiodi, le Tue mani che cancellano il castigo del male.
Bacio le Tue ferite che hanno guerito le ferite del mio cuore
Ti bacio, Signore, e la tua passione è il mio tutto!
Tu sei tutto per me, Gesù
Amore della mia anima.
Oh Bellissimo Sposo!
Più bello di tutti gli uomini!
Santo, santo Tu sei!
Bellissimo Sposol!
Nascondimi nel tuo costato aperto!
Nella piaga del tuo Amore ... Amore!
Bacio la lancia che ha aperto la sorgente dell'Amore immortale,
fonte di Amore infinito
Chi ha pagato quello che non potrei pagare
Bacio il tuo fianco aperto zampillante fiumi di vita e di
pace,
facendo germogliare in me
una nuova canzone, un inno sponsale
Bacio i tuoi vestitii che nascondono le mie miserie
La vergogna non c'è più, tu mi adorni con amore!
Oh Bellissimo Sposo!
Più bello di tutti gli uomini!
Santo, santo Tu sei!
Bellissimo Sposol!
Nascondimi nel tuo costato aperto!
Nella piaga del tuo Amore ... Amore!
Bacio il lenzuolo che avvolge il tuo corpo
ferito d' amore
E coperto il mio cuore
Rivestendomi di regalità.
Bacio il Tuo Santo Sepolcro
Testimone della risurrezione
voglio resuscitare anch'io
E chiudermii in Te
Voglio immergermi in Te
E poi rinascere nella tua piaga creativà
Portando l'anima mia nel tuo cuore!
Oh Bellissimo Sposo!
Più bello di tutti gli uomini!
Santo, santo Tu sei!
Bellissimo Sposol!
Nascondimi nel tuo costato aperto!
Nella piaga del tuo Amore ... Amore!

Bellissima canzone da ascoltare: su gloria tv..... Belissimo Esposo

Nessun commento:

Posta un commento