DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 8 luglio 2014

COMUNIONE SPIRITUALE PER QUESTI TEMPI DI PURIFICAZIONE


O Sangue di Gesù Cristo, io Ti adoro nella Tua Presenza Eucaristica dell'altare.
Io credo nel Tuo potere e nella Tua dolcezza. Penetra nella mia anima e purificala, e nel mio cuore e infiammalo.
Sangue Prezioso di Gesù, realmente presente nell'Ostia Santa, illumina la mia intelligenza, impossessati della mia mente, circola sempre nelle mie vene, che tutti i miei sensi siano segnati dalla Tua unzione divina, che il mio cuore palpiti solo per la Tua Gloria, e che le mie labbra Ti lodino per sempre.

(Fatta 3 volte servirà come alimento spirituale per i giorni di purificazione, quando non si possa ricevere l'Ostia Consacrata)

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/armaduraespiritual.html

http://www.mediafire.com/view/1silx0utzsbz969/THE_SPIRITUAL_ARMOR.pdf

Nessun commento:

Posta un commento