DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 27 luglio 2014

DA GESU' RE E AMANTE DELLA DIVINA VOLONTA'

Cari ed amati figli miei,
vengo in mezzo a voi col Cuore affogato nelle mie fiamme d’amore.  Vengo come Padre in mezzo ai figli che amo assai, ed è tanto il mio amore che vengo a rimanere con voi per far vita insieme e vivere con una sola Volontà, con un solo amore.  Vengo col corteggio delle mie pene, del mio Sangue, delle mie opere e della mia stessa morte.  Guardatemi:  ogni goccia del mio Sangue, ogni pena, tutte le mie opere, i miei passi, fanno a gara ché vogliono darvi la mia Divina Volontà;  fin la mia morte vuol darvi il risorgimento della vita in essa.  Nella mia Umanità tutto vi ho preparato ed impetrato:  grazie, aiuti, luce, forza, per ricevere un dono sì grande;  da parte mia tutto ho fatto, ora aspetto la parte vostra.

Leggi il resto   QUI (da Luisa Piccareta)


Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiudere la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati.
Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore.

Leggi il resto con la CONSACRAZIONE QUI (dai messaggi a Chris Courtis)

Nessun commento:

Posta un commento