Nei messaggi a Barbara Centilli, Dio Padre parla del Suo Divino Cuore Paterno e fornisce molte immagini di questo Cuore per mostrarci il Suo Amore per noi. L'animazione vuole spiegar queste immagini. http://www.sdbv.org/html/seeing_with_the_eyes_of_the_so.html |
Dopo averne parlato a Madre Eugenia Ravasio nel 1932, Dio Padre Eterno torna a chiedere una Festa liturgica dedicata a Dio Padre di tutta l'Umanità nella prima domenica di Agosto. Nonostante i messaggi a M. Ravasio (Il Padre parla ai Suoi figli) abbiano ricevuto l'imprimatur, infatti, nulla si è fatto per istituire una festa per il Padre Eterno. Ne parla, allora, a Barbara Rose Centilli, una giovane donna americana.
30 ottobre 1996:
“…QUESTA FESTA CON LA CONSACRAZIONE SI SVOLGERÀ LA PRIMA DOMENICA DI AGOSTO... (...) Ogni figlio verrà sul suo percorso — ci deve essere "nulla" che li ostacoli. (...) La consacrazione, quindi, dovrebbe essere progettata per l'uso in Chiesa e in privato, con rinnovo quotidiano. Voglio che i Miei figli Mi conoscano personalmente e camminino con Me. La festa annuale porterà l'attenzione su ciò che desidero: ESSERE CONOSCIUTO, AMATO E ONORATO. "
3 marzo 1997:
“…UTILIZZA QUALUNQUE MEZZO... DISPONIBILE PER DIFFONDERE LA VERITÀ DELLA MIA FESTA DELLA CONSACRAZIONE. IN QUESTO MODO, MOLTI DEI MIEI FIGLI SARANNO PORTATI A CASA MIA, DAL LORO PADRE. "
15 maggio 1997:
“…Fate sempre riferimento al giorno della SOLENNITA' NEL CONTESTO DELL'OTTAVARIO — LA FESTA DEL PADRE DI TUTTA L'UMANITA', l'Ottavo giorno solenne del Santo Ottavario di Consacrazione a Dio Nostro Padre. … Non ci deve essere separazione tra i due perché LO SCOPO DELLA FESTA E' CHE I MIEI FIGLI SI CONSACRINO A ME attraverso il processo che è stato definito nel Santo Ottavario.
La festa non esiste unicamente allo scopo di darmi un giorno di festa nel calendario della Chiesa. È questo che compie questo giorno di festa - IL RITORNO DEI MIEI BAMBINI AL LORO PADRE. QUESTO NON PUÒ ESSERE COMPIUTO CON UN ONORE LIMITATO E TEMPORANEO, DEDICANDOMI UNA MESSA UNA DOMENICA ALL'ANNO. No, questo è molto più che un solo atto.
Ho dato ai Miei figli i mezzi finali per tornare a Me attraverso le mani della loro Madre, del loro Salvatore e del loro Santificatore. Su questo, che non ci sia errore. QUESTO È IL PASSO FINALE VERSO UNA NUOVA ERA, UN NUOVO RAPPORTO CON IL LORO PADRE E DIO. Questo non può essere sminuito o banalizzato in alcun modo. Ecco: UN OTTAVARIO CON UN SOLENNE GIORNO DI CONSACRAZIONE TOTALE AL LORO PADRE PER LE MANI DELLA LORO MADRE, DEL LORO SALVATORE, DEL LORO SANTIFICATORE. COSI' VERRÀ RIPRISTINATA LA MIA CHIESA E COSÌ I MIEI FIGLI. ... questo te lo prometto. Verrò in un modo nuovo e glorioso. Voglio vivere con i Miei figli ancora una volta, come è stato concepito che fosse fin dall'inizio: "SIA FATTA LA TUA VOLONTA'. VENGA IL TUO REGNO IN TERRA COSI' COME IN CIELO ..."
Dio Nostro Padre vuole, non solo stare vicino a noi, ma dimorare in noi. Anzi, desidera che noi dimoriamo nel Cuore del Padre. Non bisogna aspettare di essere perfetti per farlo. E' la Consacrazione stessa che ci perfeziona.
http://www.sdbv.org/FOAM_WORD_FINAL.pdf
|
Nessun commento:
Posta un commento