DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 6 luglio 2014

INVITO DEL CIELO AD ESSERE APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

 
(PARLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)

Piccoli bambini:
È doloroso, estremamente doloroso, per il Cielo dover parlare in modi così duro quando non vorremmo altro che abbracciarvi e riempirvi di benedizioni.

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)

Voi che avete i vostri figli, vi fa male il suo cuore dovete richiamare la loro attenzione. Immaginate come è doloroso per Nostra Madre, se a voi dispiace. Non arrendetevi nei vostri sforzi per essere migliori, anche solo un po' ogni giorno. Il Cielo non vuole altro che colmarvi di amore, benessere e coccole, ma per farlo dovete essere fuori pericolo. Perché se vi coccolano, come vorrebbero, seguireste per la via su cui siete, credendo che sia un premio alle vostre azioni. Il Cielo trattiene le benedizioni che sono destinate a ciascuno, finché egli non esca dal sentiero tanto distruttivo per la sua anima che sta seguendo.
Una buona madre è in grado di reprimere il suo cuore traboccante di amore, affinché il suo bambino capisca e MAI, NON NE DUBITATE, MAI VI RICHIAMANO PERCHE' NON VI AMANO, ma al contrario vi amano così tanto che trattengono le benedizioni perché voi, avendo sete, veniate a chiedere all'unica fonte di acqua viva, che è il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Ricordate che noi Angeli facciamo annotazioni o ci rivolgiamo a voi per guida, conforto e sostegno. Chiedete il nostro aiuto in ogni occasione e stare attenti a chiamare gli ANGELI DEL SIGNORE GESU', IL MESSIA DI DIO.
Non vi confondete con nomi rari e impronunciabili, come si chiamano gli angeli caduti dell'inferno. Andate sempre sul sicuro, chiamando i vostri cari Angeli Custodi. Non cercate "nuovi" angeli in opuscoli o sette rare e non di Dio Padre. Ve lo diciamo con l'Amore più grande.
Amen, Piccola?

Amen, amico Angelo


(PARLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)
 
Piccola del Mio Cuore Immacolato:
(Questo è per te ma puoi diffonderlo se lo desideri)
La fretta con cui il poeta va al foglio, che è il suo compito e il suo lavoro, tutto il resto del tempo impiegato a leggere e studiare sono materiali che la poesia può utilizzare per sua maggior ricchezza. Così nei Bellissimi Dialoghi Didattici per l'Umanità (HDDH), l'andare immediatamente a scrivere è ciò che permette alla comunicazione di essere così precisa e fluido e inoltre, Piccola, allo stesso modo come per con la poesia e la creatività in generale, chi più legge la Sacra Scrittura e più ricchezza di conoscenza della verità e del bene ha, è uno strumento migliore (perché) non si lascia confondere quando arrivano "voci o interventi falsi".
Per questo chi serve il Cielo non può farlo solo un po', ma nel suo lavoro o attività quotidiana deve farlo in ogni momento, essendo consapevole che quello che è e che sta facendo è dal Cielo e per il Cielo.
Le Opere di Misericordia, tanto benedette e necessarie; le Virtù devono svelare ciò che sono e l'anima deve averle ben chiare, perché non sapete nemmeno che cosa sono le virtù né come si chiamano, tanto meno come esercitarle. Dovete cercare di sapere e di conoscere.
Così come il Maligno prepara i suoi nei malefici propri del male, il Cielo prepara i Suoi con gli Atti degli Apostoli, capite?
Non basta leggerlo una volta e rapidamente. I compiti che vi abbiamo lasciato in questi ultimi tempi, in particolare da questo anno del Signore (Nostra Madre Santissima si inchina) sono perché vi affiniate come uno strumento che deve emettere musica, capite? DOVETE ACCORDARE UNO STRUMENTO MUSICALE PRIMA DI SUONARE UNA MELODIA, perché altrimenti c'è il rischio che faccia stonare tutta l'Orchestra, vale a dire che porti comunicazioni false, come quella degli esseri chiamati extraterrestri, che non sono altro che demoni in uno dei loro molteplici travestimenti.

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)

Vi abbiamo detto che non vi è dato più di ciò che contiene la Santa Parola Eterna: tutto è lì, Piccolini. Non confondetevi né confondete gli altri chiedendovi di situazioni che sono invenzioni del Maligno, per confondere e distrarre l'attenzione dalla cosa importante, che è la retta via verso il Cielo e questa è indicata e non cambia. Lo capite, Piccolini Miei?
Lasciate da parte, ora, i temi di extraterrestri e di altre vite, che è chiarissimo nella Bibbia che Io dico che è una la vita che c'è sulla terra e da lì  si va al Giudizio e alla destinazione ultima ed eterna. Non cercate quello che non è altro se non immondizia e menzogna. La Verità è chiara, nitida e senza pieghe né segreti da rivelarsi per magia, queste sono cose del Maligno per intrattenervi e allontanarvi dalla via.
Questo anno del Signore ha già la sua guida: adempiere i Comandamenti, i Sacramenti della Mia Santa Chiesa Cattolica - non cercate di più; sviluppare le Virtù e chiedere che dal Cielo vi diamo all'anima che è pronta e preparata; fare le Sante Opere di Misericordia; cercare il Santo Silenzio per pregare con Noi; e inoltre, tenervi fuori dal mondo e in una vita semplice e frugale, come quella che i Miei amabili pescatori fecero nel seguirmi. 
Non vogliate essere eccezione, vivendo nel concubinato e giustificandolo, perché bisogna essere santi per servire il Cielo.
State sulla Via, che Io sono, e non discostatevi,  che così avete già abbastanza per riempire il vostro tempo di rispetto e osservanza verso il Cielo Santo. Riguardate questi Dialoghi, copiateli e viveteli. Studiate quello che vi chiediamo e sia viva la Parola che leggete, come lo furono i Miei Apostoli. Non aspettatevi di non sbagliare, ma continuate, ritornate a fermarvi, confessatevi e proseguite, che è così che va in questo mondo. Gli inciampi sono propri dell'uomo; il non fermarsi, questo viene dal Cielo.
Non dimenticate di accompagnarmi nella Mia Via Crucis il venerdì e meditate su essa; non dimenticate le protezioni (*) prima di lasciare le vostre case, per il lavoro e le faccende; e mi fa molto piacere che i Miei amici si uniscano a Me ogni giorno alle 03.00 nel pomeriggio nell'Ora della Mia Divina Misericordia.
Questo è, Piccola, quello che dovete fare. Non cercate altro, per non confondervi, perchè siete molto piccoli e le vostre menti sono piene di fantasia e falsità del Maligno.
Se seguite questo piccolo Cammino, arriverete al Mio Sacro Cuore, dove è ciò cui VERAMENTE ANELATE: tutto quello che state cercando e avete cercato in lungo e in largo nella vostra vita sulla terra. Troverete l'amore totale, la pace, le Beatitudini sono per voi se seguite questo semplice Cammino di Verità. Leggete le Beatitudini (**) per sapere cosa viene per i Miei amati figlioli.

(PARLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)

Usate i vostri sacramentali, gli scapolari della Vergine del Carmelo, la Medaglia Miracolosa, portateli con dignità e senza pena, mostrate al mondo che ci sono ovunque Miei Figli orgogliosi di esserlo, quindi identificatevi a vicenda e siate dei veri fedeli cristiani, semplici, gentili e sinceri, come apostoli di Mio Figlio, come i Suoi amati Apostoli degli Ultimi Tempi.
E infine, Miei Piccoli Angeli (Nostra Madre si riferisce a noi, ci chiama così amorevolmente), non trascurate la Consacrazione che ho dato attraverso Mio figlio Agustín (****).
Fate questo piccolo sforzo di 33 giorni, che la vostra crescita sarà grande se lo farete, con questo sarete gli Apostoli degli Ultimi Tempi. E' un invito a farlo. Non disprezzate questo invito amorosissimo che vi faccio a seguire Mio Figlio, siate di nuovo Pescatori di uomini come leali e fedeli Amici più intimi di Mio Figlio. Volete esserlo? Allora fate questa Consacrazione, che costituisce il vostro «FIAT» a Dio.

(Nostra Madre mi chiede di mettere la data odierna in questo Invito del Cielo: 23 gennaio 2013)

(PARLA LO SPIRITO SANTISSIMO)

Piccolina del Padre Amato:

Non è che Io, lo Spirito di Verità e di Amore, non sono tra gli uomini: è che questi hanno perso la capacità di ascoltarMi nel FRASTUONO in cui vivono. Io vi ispirerò e condurrò le vostre parole e i vostri atti, ma dovrete rispettare ciò che dice la Famiglia Celeste, il Trono di Dio. Fate queste cose semplici e vedrete Dio alla fine della vostra vita; non fatelo e non sarà felice il vostro destino.
Figlioli, obbedite al Cielo che E' L'UNICA VIA DI SALVEZZA E LA SALVEZZA E' ORA.
Non lasciate che il Maligno vi svii, che il corso degli eventi della Giustizia Divina si è messo in marcia, non cadete ora, perché il termine della vostra breve vita può essere al volgere del giorno. Andate a dormire sempre IN GRAZIA. Questa è la vostra priorità.


(*) Lettera di S. Paolo agli Efesini, 6 - nel Vangelo e il salmo 91)
 
(**) LE BEATITUDINI
"Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei cieli.
Beati i mansueti, perché essi possederanno l'eredità della terra.
Beati coloro che piangono, perché saranno consolati.
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati coloro che sono alla ricerca della pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il Regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia, con menzogne. Rallegratevi e gioite perchè la vostra ricompensa sarà grande in Cielo.
(Matteo 5:3-12) (Catechismo della Chiesa Cattolica n. 1716)

(***) La Consacrazione che ci chiede Nostra Madre può essere scaricato da internet, semplicemente copiando questo titolo nella casella di ricerca: Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi Volume I: consacrazione al Mio Cuore Immacolato (o anche QUI)

Volete conoscere le Virtù di Maria Santissima? Leggete QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento