DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 30 luglio 2014

98 – LEGGETE E SEGUITEMI NEI MIEI FIGLI VEGGENTI DI MEDJUGORJE


 
(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)

Voglio lasciarvi questo come Post Scriptum: Leggete e seguitemi nei Miei Figli Veggenti di Medjugorje (*),dove mi effondo in amore e benedizioni per voi.
Non tralasciate di essere aggiornati sulle Mie Parole date ai Miei Figli Veggenti, che vi riempio di Benedizioni e protezione e da lì sto dando il Mio Amore a tutta l’umanità come Madonna della Pace.  
La pace regni nei vostri cuori, Figli Miei. Non dimenticate che SEMPRE e in ogni momento e in qualunque luogo e circostanza avete una Madre su cui potete contare.
Ricorrete a Me  che non vi lascerò soli, come una madre non abbandona mai suo figlio, così Io, Miei Amati Figli, bambini Miei, Cuori Miei, mai vi abbandono, però dovete aprire i vostri cuori e le vostre boccucce per sollecitare la Mia intercessione per voi.

Vi Amo
Vostra Madre Santissima Maria del Cielo

Amen e Shalom

(*) Apparizioni e messaggi della Madonna della Pace, che si verificano fino al giorno d’oggi in  Medjugorje website o Regina della Pace di Medjugorje o www.medjugorje.ws

(19 Maggio 2013)
HDDH

Nessun commento:

Posta un commento