DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 17 luglio 2014

IL MIO SANTO ROSARIO OFFERTO PER LE ANIME DEL PURGATORIO - MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL CARMELO DEL 16 LUGLIO 2014


(...) Figlioli, offrite tutti i giorni preghiere, digiuni, penitenze e la Santa Comunione per il riposo eterno delle anime del Purgatorio: Mio Padre, per la Mia potente intercessione e le suppliche, oggi apre le porte del Cielo per miriadi di anime trasportate dagli Angeli a salire alla Gloria di Dio. Il Mio Santo Rosario fatto con fede e devozione per le mie amate anime del Purgatorio, è il dono più grande che oggi potete offrire. Non dimenticate le anime moribonde che sono più in pericolo di essere condannate, pregate per loro e questa Madre non permetterà che si perdano: per ogni Ave Maria recitata nel Mio Santo Rosario per queste povere anime, molte di loro saranno sottratte al mio avversario, si perderanno solo quelle che definitivamente, nel passaggio per l'eternità, diranno "no" al Dio della Vita.

Figlioli, vi chiedo che dopo ogni decina del Mio Santo Rosario, diciate anche: "Per la potente intercessione della nostra Madre del Carmelo, siano portate anime alla gloria del Cielo".
Figlioli, consacratevi oggi alla vostra Madre del Carmine: portate con voi il Mio Santo Scapolare e vi prometto che nell'ora della vostra morte, verrò da voi e non permetterò che vi perdiate nel fuoco eterno. Vi regalo la preghiera di consacrazione al Mio titolo della Vergine del Carmelo e vi regalo anche la preghiera che ho dettato al Mio amato servo Simone Stock, "Il Fiore del Carmelo": fatela con devozione, perché ha un grande potere e ottiene l'indulgenza plenaria. Chiedete al Mio amato Simone di intercedere per voi, così potrete raggiungere la grazia della salvezza.
 
Consacrazione alla Vergine del Carmelo.
    O Maria, Regina e Madre del Carmelo, a te consacro oggi la mia vita, quale piccolo tributo di gratitudine per le grazie che attraverso la tua intercessione ho ricevuto da Dio. Tu guardi con particolare benevolenza coloro che devotamente portano il tuo Scapolare: ti supplico perciò di sostenere la mia fragilità con le tue virtù, d'illuminare con la tua sapienza le tenebre della mia mente, e di ridestare in me la fede, la speranza e la carità, perché possa ogni giorno renderti il tributo del mio umile omaggio. Il Santo Scapolare richiami su di me il tuo sguardo misericordioso, sia per me la tua protezione nella lotta quotidiana, e costantemente mi ricordi il dovere di pensare a Te e rivestirmi delle tue virtù. Da oggi in poi mi sforzerò di vivere in soave unione col tuo spirito, offrendo tutto a Gesù per mezzo tuo, e di convertire la mia vita in immagine della tua umiltà, carità, pazienza, mansuetudine e spirito di orazione. O Madre amabilissima, sostienimi col tuo amore indefettibile, affinché a me, indegno peccatore, sia concesso un giorno di mutare il tuo Scapolare con l'eterna veste nuziale e di abitare con te e con i Santi del Carmelo nel Regno beato del Figlio tuo. Amen.
 
Preghiera di S. Simone Stock alla Madonna del Carmelo (Flos Carmeli).

O Bellissimo Fiore del Carmelo, Vite feconda, Splendore del Cielo,  Madre Singolare  del Figlio di Dio, Vergine sempre pura! Madre Santissima, dopo averci portato il Figlio di Dio, sei rimasta intatta e senza macchia alcuna.
O Beata Sempre Vergine, assistimi in questa necessità!
O Stella del Mare, aiutami e proteggimi!
O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi.
O Madre e Decoro del Carmelo, pregate per noi!
Vergine, Fiore del Carmelo, pregate per noi!
Patrona di quelli che portano il Santo Scapolare, pregate per noi!
San Giuseppe, amico fedele del Sacro Cuore, pregate per noi!
San Giuseppe, Castissimo Sposo di Maria Santissima, pregate per noi!
San Giuseppe, nostro Grande Protettore, pregate per noi!
Dolce Cuore di Maria, sii la nostra Salvezza! Amen


Siete invitati alla Mia festa, Piccoli Miei, così che insieme, in questo giorno glorioso, offriamo al Padre il Mio Santo Rosario come offerta d'amore per la salvezza delle anime.

Vostra Madre del Carmelo, Signora delle Anime del Purgatorio.

Date a conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità.
 
PREGHIERA ALLA VERGINE MARIA

La sera del 26 agosto 1923, Nostro Signore dirà à Josefa Menendez :

"E’ proprio vero che desideri qualche parola che possa far piacere alla Madre mia ? Scrivi dunque ciò che ti dirò."

Allora con voce ardente pronunciò questa preghiera:


"Madre tenera e amante, Vergine prudentissima, che sei la Madre del mio Rendentore, ti saluto oggi con il più filiale amore con cui possa amarti un cuore di figlia.
Sono figlia tua, e , siccome l’impotenza mia è tanto grande, prenderò gli ardori del Cuore del tuo divin Figlio: con Lui ti saluterò come la più pura delle creature, poiché sei stata formata secondo i desideri e le attrattive del Dio tre volte santo!
Concepita senza macchia di peccato originale, esente da ogni corruzione, tu sei stata sempre fedele ai movimenti della grazia e l’anima tua si è arricchita così di tali meriti da elevarsi al di sopra di ogni creatura.
Eletta per essere la Madre di Gesù Cristo, tu l’ahi custodito come in un santuario purissimo e Colui che veniva a dare la vita alle anime in te ha preso Egli stesso la vita e da te ha ricevuto il suo alimento.
Vergine incomparabile! Vergine immacolata! Delizia della Santissima Trinità! Ammirata dagli angeli e dai santi, tu sei la gioia del cielo.
Stella del mattino, rosaio fiorito di primavera, giglio candidissimo, iris delicato e grazioso, violetta olezzante, giardino coltivato e riservato per deliziare il Re del cielo!
Tu sei mia Madre, Vergine prudentissima, arca preziosa ove stanno racchiuse tutte le virtù!
Tu sei mia Madre, Vergine potentissima, Vergine clemente, Vergine fedele !
Tu sei mia Madre, rifugio dei peccatori!
Ti saluto e mi rallegro alla vista di tali doni che ti ha concesso l’Onnipotente e di tante prerogative di cui ti ha coronata.
Sii benedetta e lodata, Madre del mio Redentore, Madre dei poveri peccatori! Abbi pietà di noi e coprici con la tua protezione!
Ti saluto a nome di tutti gli uomini, di tutti i santi, di tutti gli angeli.
Vorrei amarti con l’amore e gli ardori dei più infiammati serafini, e ciò sarebbe ancora troppo poco per appagare i miei desideri e tributarti eternamente una lode filiale, costante e purissima!
O Vergine incomparabile, benedicimi perché sono tua figlia! Benedici tutti gli uomini ! Proteggili, prega per loro Colui che è onnipotente e che non può rifiutarti nulla.
Addio, Madre tenera e amatissima! Ti saluto giorno e notte, nel tempo e nell’eternità!"

Nessun commento:

Posta un commento