DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 16 luglio 2014

X) IN QUESTA FESTA DI NOSTRA SIGNORA DEL CARMELO, RICORDATE I DONI DELLO SCAPOLARE MARRONE

 
(PARLA UN ANGELO DI DIO PADRE)

“…Voi siete le uniche luci in mezzo al buio, così ora avete questa responsabilità. Uscite più protetti che mai. Non dimenticate il valore e le promesse degli Scapolari della Madonna del Monte Carmelo (*) e metteteli al collo dei vostri cari; benedite i vostri cari prima di uscire; proteggetevi sempre quanto più possibile, perché non si troverete se non crescente oscurità e tenebre; ma voi siete le Mie luci e non voglio che dissipiate neanche una occasione di illuminare, perché è in gioco IL DESTINO ETERNO DELLE ANIME..."

(*) Lo Scapolare Marrone è un sacramentale, uno degli articoli segnalati o benedetti dalla Chiesa per ispirare devozione e aumentare la santità. L'Ordine Carmelitano, a cui appartiene lo Scapolare, ha avuto origine sul Monte Carmelo in Terra Santa, e lo stesso Scapolare è una replica in miniatura dell'abito che i monaci portano come simbolo della loro vocazione e devozione.

La devozione dello Scapolare è nata il 16 luglio 1251, quando Nostra Madre  Santissima apparve a San Simone Stock, Superiore generale dell'Ordine Carmelitano, in risposta alle sue sincere preghiere di richiesta di aiuto. Tenendo lo Scapolare davanti a lui, Nostra Signora gli parlò e disse:
"Prendi questo scapolare. Chiunque lo porti al momento della morte non soffrirà il fuoco eterno. Lo Scapolare è un segno di salvezza, di protezione contro il pericolo e una promessa di pace".

Questa importante promessa crebbe ancor più circa otto anni dopo, quando la Regina del Cielo apparve a colui che più tardi sarebbe diventato Papa Giovanni XXII, dicendogli che "Coloro che siano stati investiti con questo Santo Abito usciranno dal purgatorio il primo sabato dopo la loro morte"

Frammento del messaggio n. 100 "Andate come pecore in mezzo ai lupi" (24 maggio 2013)

 
Sto finendo di redigere nuovamente questo messaggio e con totale sorpresa ricevo dalla Nostra Regina del Cielo queste parole sante e amorevoli:
 
Figlia,
Dì loro che tutti quelli che sono a rischio di morte imminente, come i Miei figliolini malati e morenti e in particolare quelli che sono a  rischio di suicidio - perché Satana sta portando molte anime alla disperazione - dì loro di mettergli il Mio Scapolare Benedetto perché per le promesse che comporta, il Diavolo non può prenderli, perché la sua malvagia intenzione è di portarli nell'Ade.
Dì loro di non smettere di vederli, di pregare per loro e di aiutarli in ogni momento, finchè non passi il pericolo, ma che in nessun caso gli tolgano lo Scapolare - di Tua Madre del Carmelo - dai loro corpi.
Vi amo, Piccoli Miei e vi voglio nel Regno dei Cieli, riuniti alla vostra vera famiglia celeste.
 
(16 luglio "Festa di Nostra Signora del Carmelo")
 

" MESSAGGI STRAORDINARI PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"

In questi messaggi straordinari per tempi straordinari che già vivete, vi sto dando bricioline per la vostra salvezza, vi sto dicendo che cosa potete fare in modo straordinario per attirare la benedizione dalla Mia Casa alla vostra; e continuerò a darvi questi consigli affinché vi Riconciliate con Me fino a che non arriverete.

 
Anno del Signore 2014
Y María del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento