DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 6 luglio 2014

APPELLO DI GESU' BUON PASTORE AL SUO GREGGE RIGUARDO ALL'ANTICRISTO

L'UMANITA' MOLTO PRESTO SARA' INGANNATA,  IL MIO AVVERSARIO INCARNATO SI PREDISPONE A FARE LA SUA APPARIZIONE!
 
22 MAGGIO 2014 8:10 A.M.

 Figli, la Mia pace sia con voi.
Sono vicini i giorni in cui l'umanità sarà purificata, non perdete più tempo; correte a mettere in ordine i vostri conti, in modo da poter essere giustificati e poter superare la prova, perché molti non arriveranno alla meta. L'umanità sarà presto ingannata, il Mio avversario incarnato si prepara già alla sua apparizione.
Tutti i media al suo servizio sono pronti ad annunciare all'umanità l'arrivo del falso Messia .
Prossimamente nel cielo vedrete apparire la sua immagine e molti gli crederanno, lo seguiranno e lo adoreranno come se fosse Dio stesso. Tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita, saranno suoi discepoli. Non date retta, Miei figli, alla propaganda che gli emissari del male porteranno di casa in casa, promuovendo l'immagine e la dottrina del Mio avversario. Non aprite la porta a questi agenti del male vestiti da agnello, perché cercano di farvi cadere per poi rubarvi l'anima.
Sapete che tutto ciò è scritto nella mia parola; leggete ancora, vi ripeto, tutto il capitolo di Matteo 24, per non lasciarvi imbrogliare. Molte sette lavorano per il Mio avversario e saranno responsabili dello svolgimento di questa campagna per annunciare e promuovere l'arrivo del falso Messia. Ascoltate quello che dico, Miei figli: l'uomo col turbante non Sono Io, vi avverto di tutto ciò perchè non cadiate nelle reti del Mio avversario. Ricordate che è subdolo e cercherà con ogni mezzo di dannare il maggior numero di anime. Quello che presto apparirà dicendo: "io sono il Messia, il Cristo" non è il Buon Pastore: questi è il lupo travestito da pecora, che viene a disperdere il gregge per poi farlo perdere.
Il Mio avversario è il grande imitatore, il padre della menzogna, per questo mostrerà di imitarmi in tutto: camminerà con 12 discepoli e mostrerà una falsa umiltà; parlerà di amore ed equità e farà falsi miracoli e segni che provocheranno ammirazione in coloro che sono lontani da Me. La stragrande maggioranza dell'umanità striscerà ai suoi piedi e onorerà e adorerà il figlio della perdizione. Io sono venuto nel nome di Mio Padre, e voi non Mi riceverete; verrà un altro nel suo nome e quello lo  accetterete (Giovanni 5, 43).
Preparatevi popolo Mio, perché lo spettacolo dell'inganno sta per iniziare: l'apparizione del falso messia dividerà l'umanità.  Voi, popolo Mio, Mio gregge, state saldi nella fede. Intensificate la vostra preghiera, ricopritevi dell'armatura Dio, per poter resistere agli inganni del demonio e poter superare questa prova della fede. Perché vi dico in verità, molti ultimi saranno primi e molti primi saranno ultimi.
Vi lascio la Mia pace, vi do la Mia pace. Pentirsi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
 
Il maestro, Gesù il Buon Pastore.
 
Date a conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità.

fonte
 

Nessun commento:

Posta un commento