DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

APPARIZIONI MARIANE

CASANOVA STAFFORA (PV): 1947 - 1956

Gioia incontenibile di Angela che scaturisce dall'incontro con Maria: l'umanità realizzata

Sono nata il primo giugno del 1940, in una famiglia di contadini, a Casanova Staffora, un ridente paesino dell’Oltrepò pavese - dove vivo tutt’ora - immerso nei boschi, attraversato da un torrente. In questo ambiente contadino, anche noi bambini dovevamo contribuire all’economia domestica, accompagnando mattina e sera le mucche al pascolo. All’età di sette anni, il 4 giugno del 1947, mi trovavo con dei miei coetanei a pascolare le mucche nei pascoli del Bocco, una località distante circa mezz’ora dal paese. Ero seduta sull’erba a confezionare dei mazzetti di fiori quando all’improvviso sentii una persona prendermi sotto le braccia, da dietro, e sollevarmi come per prendermi in braccio. Mi girai, convinta di trovarmi viso a viso con mia zia, ed invece mi trovai di fronte un volto di donna bellissimo, dolcissimo e sconosciuto
Fu quella la prima di 80 apparizioni di Maria che si ripeterono ogni 4 del mese, salvo due interruzioni, fino al 4 giugno del 1956. Da quel giorno fu sconvolta non solo la mia, ma anche la vita della mia famiglia. In breve tempo la notizia arrivò alla ribalta dei giornali e folle immense - fino a 300.000 persone in un giorno - giunsero a Casanova, con i pullman sgangherati di allora, per assistere alle mie estasi, con la speranza di vedere anch’essi la Madonna. I giornali dell’epoca riferirono di fenomeni solari straordinari concomitanti ad alcune apparizioni. Il 4 marzo del 1948 fu il momento di maggiore affluenza ed anche quello di maggiore tensione. Con motivazioni diverse, sia l’autorità ecclesiastica che quella civile, presero misure drastiche contro questa piccola bambina che asseriva di vedere e parlare con la Madonna.
 Mi impedirono con ogni mezzo di recarmi al luogo delle apparizioni e, praticamente, mi sequestrarono per 40 giorni, sottoponendomi ad esami, interrogatori; giunsero persino a spostare le lancette degli orologi per ingannarmi. Fui sottoposta ad una specie di lavaggio del cervello per convincermi che quello che avevo visto erano solo allucinazioni. Venne costituita una commissione di teologi e di psichiatri, che alla fine emise il verdetto: «Non ci sono prove per dire che l’evento è soprannaturale, né per dire che esso è un imbroglio. La bambina è sana di mente e in buona fede». Quanto ai messaggi da me riferiti a seguito delle apparizioni, l’autorità ecclesiastica non vi trovò alcunché contro la fede, pur riconoscendo in essi una visione del divino in qualche modo difforme da quella tradizionale. Nel ’49, in terza elementare, fui costretta ad abbandonare la scuola per due motivi: perché contestavo il modo con il quale veniva insegnata la storia, e per i pellegrini che troppo spesso facevano irruzione in classe durante la lezione. Mentre lasciavo l’edificio della scuola mi ripromisi di tornare in quello stesso luogo per insegnare agli uomini a vivere il messaggio riscoprendo il loro valore di “persona”. Dopo dodici anni quella profezia si avverò: la scuola divenne la sede del Centro di “Nova Cana”.
Nel mese di settembre del 1957, con un decreto il vescovo acconsentì alla costruzione sul luogo delle apparizioni di una  Chiesa del Bocco potendo contare sulle offerte raccolte dai fedeli che volevano un edificio per il culto dedicato alle apparizioni.

Angela Volpini parla così della sua esperienza, sul sito: http://www.angelavolpini.it/it/la-storia.htm


FILM SULLE APPARIZIONI DI CASANOVA STAFFORA:
http://www.apparitionstv.com/v22-09-2013.php


MADONNA DEL BUON SUCCESSO: 1582-1634


Madonna del Buon Successo di Quito - festa: 2 febbraio

Tra il 1582 e il 1634, a Quito, in Ecuador, apparse alla suora di clausura delle Concezioniste Madre Mariana de Jesús Torres.
Nell'anno 1582 mentre la suora stava pregando davanti al Tabernacolo vide tutta la chiesa immersa nel buio, nella polvere e nel fumo. L'altare maggiore era illuminato e il Tabernacolo si aprì. Apparì Gesù Cristo, come quando stava sul Golgota, ai suoi piedi la Madonna, San Giovanni e Maria Maddalena. Addolorata la suora, credendo che la causa dell'agonia di Gesù fosse sua, disse: "Signore, sono io la colpevole! Puniscimi e perdona il tuo popolo" ma il suo angelo custode rispose: "No! Non sei tu la colpevole.Alzati, perché Dio desidera rivelarti un grande segreto" La suora chiese allora alla Madonna: «Mia Signora, sono io la causa della tua tristezza?» Ma la Madonna rispose: «No, non sei tu, ma il mondo criminale!». Madre Mariana allora sentì la voce del Dio Padre dire: «Questo castigo sarà per il secolo XX». Sopra la testa del Cristo agonizzate, improvvisamente, apparvero tre spade con su scritto:

“Punirò l’eresia
Punirò l’empietà
Punirò l’impurità"

    La Vergine Maria allora le chiese: «Vuoi tu sacrificarti per le persone di quel periodo?» ed ella rispose «Sì, lo voglio!». Improvvisamente, le tre spade sopra la testa del Cristo agonizzante, trafissero il cuore di suor Mariana, causandole, così, una morte mistica.


FILM CONSIGLIATI: APPARIZIONI DI MARIA SANTÍSSIMA A MADRE MARIANA DE JESUS TORRES IN QUITO - EQUADOR, COME MADONNA DEL BUON SUCCESSO
parte I: http://www.apparitionstv.com/v10-10-2013.php
parte II: http://www.apparitionstv.com/v20-10-2013.php


Il 21 gennaio 1610, Madre Mariana stava pregando quando, d'improv­viso, il Coro fu inondato di un ce­lestiale splendore. In mezzo a que­sta ritulgente luce, ella vide arrivare i tre Arcangeli, S. Gabriele, S. Michele e S. Raffaele che avevano prece­duto l'Apparizione della Madonna per illuminare l'in­telligenza, rinforzare il cuore e curare la cecità dì men­te di Madre Mariana.

Partiti i messaggeri celesti, Madre Mariana, rimase prostrata a terra fino alle 2 del mattino, quando le ap­parve la Regina Celeste con in braccio il Bambino che si rivolse a lei con que­ste parole: «Alzati da terra dove giaci, figlia prediletta del mio Cuore mater­no e amata sposa del Mio Figlio Divino. La tua umiltà ha attirato il mio Cuore, proprio come l'orgoglio che regna in questa pove­ra Colonia si separa da Me. Ma poiché Io ho figlie fedeli e amo­rose in questo Con­vento, e tra di esse, tu, mia preferita, Io ven­go come sempre a confidarti i miei se­greti».

Dopo averle parlato delle religiose infedeli che avrebbero vissuto nel Convento nei tem­pi a venire, della loro ostinata tiepidezza e sordità ad ogni grazia, ad ogni consiglio cari­tatevole, avvertimento e castigo a cui esse sa­rebbero andate incon­tro, la Madonna le dis­se:

«Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, in quella che oggi è la Colonia e che un giorno sarà la Repubblica dell'Ecuador, esplode­ranno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi, perche Satana regnerà quasi com­pletamente per mezzo delle Sette Massoniche. 
Essi si concentreranno principalmente sui bambini per mantenere questa corruzione generale. Guai ai bambi­ni di questi tempi!
Sarà difficile ricevere il Sacramento del Battesimo ed anche il Sacramento della Cresima. Essi riceveranno il Sacramento della Confessione solo se rimarranno nelle Scuole Cattoliche, perché il Diavolo farà uno sforzo enorme per distruggerlo attraverso persone in posizione d'autorità.
La stessa cosa accadrà al Sacramento della Santa Co­munione. Anime! co­me profondamente Mi rattrista il manifestarti gli enormi sacrilegi - sia pubblici che privati - che verranno com­piuti da profanazioni della Santa Eucaristia. Spesso, durante questa epoca, i nemici di Ge­sù Cristo, istigati dal Diavolo, ruberanno Ostie consacrate dalle chiese in modo da pro­fanare la Specie Euca­ristica. Il Mio Santissi­mo Figlio si vedrà get­tato a terra e calpestato da piedi lordi.
Ma in quei tempi, tu sarai già conosciuta, insieme ai favori che Io ti sto concedendo. Quanto amo gli abitan­ti fortunati di questo luogo sacro! E quella conoscenza stimolerà amore e devozione al­la mia Statua Sacra. Per questa ragione, og­gi, con autorità, Io ti ordino di far fare que­sta Statua: fa che sia scolpita proprio come tu Mi vedi e falla porre sul seggio della Badessa, in modo che, da là, Io posso governare e dirigere le mie figlie e difendere il mio Convento; perché Satana, facendo uso sia del bene che del male, ingaggerà una feroce battaglia per di­struggerlo. (...).
Poiché questo povero Paese sarà privo dello spirito Cattolico, il Sacramento dell'Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza ri­ceverlo - sia per la negligenza delle loro famiglie sia per un malinteso affetto per i malati. Altri, incitati dal maledetto Diavolo, si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica e priveranno un gran numero di anime delle innumerevoli grazie, consolazioni e forza di cui esse hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all'eternità. Ma alcune persone moriranno senza ricevere questo Sacramento per un giusto e se­greto castigo di Dio.
Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attac­cato e profondamente profanato.
La Massoneria, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sa­cramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa. Lo spirito Cattolico verrà meno rapidamente; spegnen­do la preziosa luce della Fede fin­ché non si arriverà al punto che ci sarà una quasi totale corruzione generale dei costumi. A questo si aggiungeranno gli effetti dell'edu­cazione secolare che sarà una delle ragioni della morte delle vocazioni sacerdotali e religiose.
Il Sacramento dell'Ordine Sacro sarà deriso, oppres­so e disprezzato, perché in questo Sacramento, la Chiesa di Dio e persino Dio Stesso è respinto e di­sprezzato poiché Lui è rappresentato dai Suoi preti. Il Demonio cercherà di perseguitare i ministri del Si­gnore in ogni modo possibile, ed agirà con crudele e sottile astuzia per deviarli dallo spirito delle loro vo­cazioni, corrompendo molti di loro. Questi sacerdoti corrotti, che saranno motivo di scandalo per i cattoli­ci, faranno si che l'odio dei cattivi cattolici e dei ne­mici della Chiesa Cattolica Apostolica e Romana ri­cada su tutti i sacerdoti.
Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa, i molti e bravi sacerdoti, e al Supremo Pastore e Vicario di Cri­sto sulla terra che, come un prigioniero in Vaticano, verserà lacrime amare e segrete in presenza del suo Dio e Signore, implorando luce, santità e perfezione per tutto il clero del mondo, di cui egli è Re e Padre.
Inoltre, in questi tempi infelici, vi sarà una lussuria sfrenata che irre­tirà i rimanenti nel peccato e conqui­sterà innumerevoli anime frivole che si perderanno. Non ci sarà qua­si più innocenza nei bambini, né pudicizia nelle donne.
In questo supremo momento di bisogno della Chiesa, chi dovreb­be parlare rimarrà in silenzio!
Tu vedrai tutto questo dal Cielo, mia amata figlia, do­ve tu non soffrirai più, ma le tue figlie e quelle che se­guiranno soffriranno, quelle anime dilette, che tu già conosci, placheranno l'Ira Divina. Esse ricorreranno a Me con l'invocazione di Nostra Signora del Buon Successo, la cui Statua Io ti comando di far costruire per la consolazione e la preservazione del mio Con­vento e per le anime fedeli di quel tempo, un'epoca in cui vi sarà una grande devozione per Me, perché Io sono la Regina del Cielo sotto molte invocazioni. Questa devozione sarà lo scudo tra la Giustizia Divi­na e il mondo prevaricatore, per impedire l'attuazione della terribile punizione di Dio, che questa terra col­pevole si merita.
Oggi stesso, tu dovresti andare dal Vescovo e dirgli che Io ti ho comandato di farmi raffigurare in una sta­tua da scolpire e da porre a capo del mio Convento in modo che, sotto questo titolo, Io possa prendere pos­sesso di ciò che mi appartiene. Come prova che tu stai dicendo la verità, digli che egli morirà entro due anni e due mesi e che egli dovrebbe cominciare a preparar­si per il giorno dell'eternità, perché la sua morte sarà violenta.
Egli dovrebbe consacrare la mia Statua con olio santo e darle il nome di "Maria del Buon Successo della Purificazione, o Candelora". In questa solenne occa­sione, egli stesso dovrebbe porre le chiavi del Chio­stro, insieme al Pastorale, nella mano destra della mia Statua, come prova che il governo delle spose del Mio Santissimo Figlio è stato affidato a Me e che esse dovrebbero consegnare tutte le loro preoccupa­zioni alla mia protezione amorosa e materna.
Poi, in quel momento, Io prenderò completo possesso del Convento, la mia casa, ed Io sarò obbligata a pro­teggerlo e liberarlo da tutti i disordini fino alla fine del tempo, pretendendo dalle mie figlie un continuo spi­rito di carità e sacrificio.
Con questo, insieme all'umiltà, obbedienza, pazien­za, silenzioso raccoglimento, e preghiera continua, questa Casa e Comunità saranno sostenute. (...). Tutte le loro necessità e richieste saranno accolte, con la pratica quotidiana di queste virtù. Questo vale per ciascuna delle mie figlie che vivranno in questo predi­letto chiostro fino alla fine del tempo. (...).
«Ora, sii docile alle mie esortazioni, e comanda senza ritardo che la mia Statua sia scolpita, come tu mi ve­di, e sollecita di porla nel luogo che Io ti ho indicato. (...). Io provvederò alla perfezione di quest'opera. Gli Arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele si pren­deranno cura di eseguire segretamente la mia Statua. Tu dovresti chiamare Francisco del Castillo, che co­nosce bene quest'arte, e dargli una succinta descrizio­ne dei miei lineamenti e fattezze, esattamente come tu li vedi, oggi e sempre, perché è stata questa la ragione per la quale Io ti sono apparsa diverse volte».
Madre Mariana misurò nuovamente, col suo cingolo, l'altezza dell'Apparizione





SAN DAMIANO PIACENTINO: 1964-1981

Madonna delle Rose di San Damiano (PC)

 Il 16 ottobre 1964, la Santissima Vergine appare a Rosa Quattrini per la prima volta nel suo giardino, sul pero, e le dà il PRIMO MESSAGGIO ch’ella dovrà trasmettere al mondo intero.
Mamma Rosa racconta quanto segue : - Mi ha detto : " Figliola Mia, vengo da molto lontano. Annunzia al mondo che tutti devono pregare, perché Gesù non può più portare la croce. Io voglio che tutti si salvino, buoni e cattivi. Sono la Madre dell’Amore, la Madre di tutti : siete tutti miei figli. Per questo voglio che tutti si salvino, per questo sono venuta : per condurre il mondo alla preghiera, perché i castighi sono vicini. Ritornerò ogni venerdì e ti darò dei messaggi che devi far conoscere al mondo". " Ma - Obiettò Rosa - non mi crederanno ; non sono che una povera contadina ignorante. Mi metteranno in prigione ! " Ella rispose : "Si, ti crederanno perché, andandomene, Io ti lascerò un segno : quest’albero fiorirà." La Santissima Vergine scomparve e, in quel 16 ottobre 1964, il pero fiorì. Il giorno dopo fiori anche un ramo del susino che sorge accanto al pero; il ramo che Lei aveva sfiorato. Per tre settimane, migliaia di persone poterono ammirare i due alberi in fiore, nonostante le abbondanti piogge autunnali

 Riassumendo le direttive date dalla Madonna ai suoi figli, instancabilmente Mamma Rosa ripeteva:               "Pregate, amate, offrite, soffrite e tacete"
              " Pregate, offrite, soffrite tanto nel silenzio ; amate e perdonate tutti, portate amore dove c'è fango, portate la gioia, la pace, la riunione nelle famiglie, nella società, nel mondo intero... Pregate, offrite, soffrite e tacete ".
              " Amate e perdonate. Pregate. Pregate e non cessate di pregare, di offrire nel silenzio perché con la sofferenza acquisterete tante grazie, tanti meriti per la salvezza di tutti ".

Mamma Rosa, interrogata sul perché dell'apparizione della Madonna, dice:
            "... La Madonna viene con amore per convertire, in questo luogo."
            "In questo luogo l'ha mandata l'Eterno Padre, è stata proprio mandata dal Padre in questo luogo, perché Lei ha chiesto prima di tutto la conversione della Chiesa e poi del mondo intero. Allora il Padre Eterno ha dato il permesso di venire in questo luogo, per convertire, per dare la fede, per dare l'amore, la carità, per pregare col rosario, per la salvezza di tutti i suoi figli della terra... La Madonna non chiede altro che il trionfo della Chiesa. Perché quando c'è il trionfo della Chiesa c'è anche il trionfo del mondo, perché è la Chiesa che deve salvare il mondo con l'aiuto della Mamma, sì, Lei è la Madre della Chiesa."
            La Madonna in alcuni messaggi spiega il significato di TRIONFO: "Vengo a portarvi il trionfo, vengo a portarvi la gioia e l'amore..." e "Voglio che il mio Cuore Addolorato trionfi nei cuori, trionfi la pace, trionfi l'amore."

 
PER APPROFONDIRE:
http://messaggiodellamadonna.blogspot.it/2012/03/apparizioni-della-madonna-san-damiano.html
http://www.mariadinazareth.it/san%20damiano%20apparizioni.htm


San Sebastiano di GARABANDAL


GARABANDAL - 1961 - 1965

A Garabandal, un piccolo paesino sulle montagne a sud di Santander, in Spagna, tra il 1961 e il 1965 la Madonna apparve a quattro bambine di età tra gli 11 e 12 anni: Mari Cruz, Mai Loli, Giacinta e Conchita. Il numero delle apparizioni fu intorno a 2.000 e sono le più lunghe in assoluto avvenute sulla Terra: durarono finanche 8 ore. A Garabandal la Madonna dà due messaggi al mondo

Il primo messaggio: 18 ottobre 1961
«È necessario fare molti sacrifici, molta penitenza, visitare spesso il Santo Sacramento, ma prima di tutto bisogna essere buoni. E se non lo faremo vi sarà per noi un "Castigo", già la coppa si sta riempiendo e, se non cambieremo, il castigo sarà grandissimo».
 
Il secondo messaggio: 18 giugno 1965
«Siccome non si è compiuto, non si è fatto sufficientemente conoscere il mio messaggio del 18 ottobre, voglio dirvi che questo è l'ultimo: prima la coppa si stava colmando, ora trabocca.
Cardinali, Vescovi e Sacerdoti camminano, in molti, sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime.
All'Eucarestia si dà sempre meno importanza.
Dovete con i vostri sforzi evitare la collera del buon Dio che pesa su di voi.
Se Gli chiederete perdono con animo contrito, Egli vi perdonerà.
Io, vostra Madre, per mediazione di S. Michele Arcangelo, voglio esortarvi alla conversione.
Questi sono gli ultimi avvertimenti.
Vi amo molto e non voglio la vostra condanna.
Pregate sinceramente, e noi vi esaudiremo.
Dovete fare più sacrifici.
Meditate sulla passione di Gesù».

È stato inoltre promesso un grande Segno là a Garabandal, il più grande sulla terra, poiché là non è stata riconosciuta la SS. Vergine.
Esso verrà comunicato al mondo da Conchita una settimana prima.
La Madonna ha detto che avverrà tra il 7 e il 17, non compresi, e da marzo a maggio, un giovedì alle 20:30, in cui ricorre la festa di un martire dell'Eucarestia. Nello stesso giorno avverrà nella chiesa un grande avvenimento per cui si griderà: "Miracolo, Miracolo, Miracolo".

Esso sarà preceduto da un "Avvertimento" che può riassumersi in questi punti:
Porterà grande afflizione, e sarà impressionante.
Non verrà come castigo, ma con finalità di salvezza: "Affinché i buoni si avvicinino ancora di più a Dio e i cattivi si convertano e cambino"

Sarà un fenomeno di portata universale, poiché toccherà tutti in ogni parte del mondo.
Si vedrà chiaramente che si tratta di "cosa di Dio" e gli uomini davanti a questo non potranno fare altro che invocare la misericordia divina.
Avrà un duplice effetto, esterno ed interno; tutti lo vedranno "nel cielo" e, nello stesso tempo, ciascuno proverà in sè la terribile esperienza di quel che è, veramente, il peccato: la perdita di Dio.
Si produrrà sicuramente prima del miracolo, ma il giorno e l'ora non sono stati rivelati.
Saranno tre giorni di tenebre, durante i quali non ci sarà rifugio, altra consolazione che la preghiera.
 
Profezie di Garabandal
PRIMA: UN AMMONIMENTO MONDIALE, che sarà di grande spavento per ogni persona ovunque si trovi in quel momento... tutti sapranno che viene da Dio... e sarà considerato una purificazione.
SECONDA: A Garabandal avverrà un miracolo... sarà veduto da chi guarderà sopra la località dei nove pini... e sarà visibile dai monti circostanti, e gli ammalati guariranno... I miscredenti si convertiranno... il miracolo verrà annunciato otto giorni prima che avvenga.
TERZA: A Garabandal rimarà un segno permanente a ricordo del miracolo come prova visible dell'amore della Vergine per tutta l'umanità.
LA QUARTA PROFEZIA: "LA PUNIZIONE" dipenderà se l'umanità darà ascolto o no ai messaggi di Nostra Signora... se si avverrà, sarà qualcosa più teribile di quanto possiamo immaginare; verrà direttamente da Dio.
PER APPROFONDIRE:
 
http://www.parrocchiasanmichele.eu/download/category/144-apparizioni-a-garabandal.html
https://www.youtube.com/watch?v=26Gn6Ggip8s  video in italiano sulle apparizioni
http://luisapiccarreta.co/?page_id=13330 in inglese - Garabandal, Divina Volontà, Padre Gobbi


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA del  22 LUGLIO 2013
 
 Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
 
RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE, IL MIO CUORE SI RIEMPIE DI GIOIA QUANDO, CONSAPEVOLI DEL SACRIFICIO MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO, SIETE DISPOSTI A RIPRENDERE IL VERO CAMMINO.
 
Il Mio Popolo non procederà mai in solitudine, come invece fanno quelli che non conoscono Mio Figlio, che camminano senza una Madre che li guidi.
 
Io sono in ogni istante Arca di Salvezza, intercedo per voi con la gioia di consegnare a Mio Figlio le vostre anime, che Egli tanto desidera e ama.
 
Questa generazione è sottomessa al vizio estremo, al peccato, alla degradazione dell'essere umano e alla scienza, che sarà causa dei più grandi disastri per l'umanità. Eppure, all'interno dell'umanità, vedo anime che come candele accese portano la luce nelle tenebre del peccato. Questo fa ardere di gioia il Mio Cuore, ma vi esorto comunque a mantenere la Fede nei momenti di tribolazione, v'invito a continuare a camminare nella Fede nonostante l'angoscia e il dolore futuri.
 
Grande è il peso che sta per abbattersi sull'uomo: il peso del suo peccato, del suo libero arbitrio; ma grande è anche la benedizione che l'uomo attira su di sé quando è consapevole che Mio Figlio lo chiama per chiedergli di obbedire e di riprendere ancora una volta il cammino verso il Suo Ovile.
 
IL PASTORE DI ANIME NON VI ABBANDONA, CUSTODISCE IL SUO OVILE AL SICURO GRAZIE AI SUOI ANGELI e voi, che camminate, dovete ascoltare la voce dei vostri Compagni di viaggio: i vostri Custodi.
 
Amati figli
 
IN QUESTO ISTANTE IN CUI IL TEMPO NON È TEMPO...
L'URGENZA DI UN CAMBIAMENTO DEFINITIVO NELLA MENTALITÀ E NELLA SENSIBILITÀ DELL'UOMO VERSO LO SPIRITO DEVE INFONDERSI PROFONDAMENTE IN VOI IN MODO PARTICOLARE.
 
Non tutti quelli che diranno: "Signore, Signore... " saranno degni di Mio Figlio, se non coloro che rispetteranno la Volontà del Padre. La fedeltà dei Miei figli sarà messa a dura prova e, proprio quando ciò accadrà, vedrò un piccolo numero di fedeli, forti, coraggiosi e fiduciosi che Mio Figlio non abbandonerà.
 
Il Mio Cuore Materno desidera ardentemente che il raccolto sia rigoglioso, che i frutti siano abbondanti ma, in quest'abbondanza, non tutti saranno ciò che sembrano all'interno.
 
Miei amati:
 
L'ISTITUZIONE DELLA CHIESA CONTINUERÀ A VIVERE MOMENTI DOLOROSI E DI DURE PROVE.
DOVETE FORMARE UN ESERCITO DI PREGHIERA, QUELL'ESERCITO PRATICANTE E PREGANTE DI CUI MIO FIGLIO SI SERVIRÀ PER SALVARE LA NAVE DALLE ACQUE TEMPESTOSE.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male si erge con grande potere, il comunismo ha subdolamente preparato e strumentalizzato psicologicamente i popoli per una lotta dura e crudele. VOI, VOI CHE SIETE FEDELI A MIO FIGLIO, RISVEGLIATE LE VOSTRE MENTI INTORPIDITE, CHE NON VOGLIONO SENTIRE CIÒ CHE ACCADE ATTORNO A LORO.
 
In tutti i luoghi in cui ho trasmesso la Mia Parola, ho preparato i Miei figli a questo istante e, con Amore Materno, li ho esortati a tornare senza indugio verso il cammino e la pratica della fede; ma le Mie Chiamate non sono state né sono ascoltate, le Mie Lacrime sono motivo di scherno e il Sangue di Mio Figlio, che scaturisce da alcune Mie rappresentazioni, è disprezzato... NO! IL POPOLO DI DIO NON DEVE RISPONDERE COSÌ.
 
I SEGNALI SONO MOLTEPLICI E NUMEROSI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE E LA VOSTRA REAZIONE NON GIUNGA TROPPO TARDI, perché allora il male si sarà già impadronito in gran parte della mente dell'uomo e di tutti i suoi beni, attraverso i quali sarete indotti a disprezzare completamente Mio Figlio e questa Madre, per soddisfare i vostri bisogni fondamentali. Il male vi condurrà all'Anticristo, a respingere la Parola di Mio Figlio e a impedirvi di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, chiuderà le chiese e proibirà ai Miei degni e fedeli Sacerdoti di compiere il Sacrificio Eucaristico.
 
Il Mio Cuore soffre per questo, poiché anche il "Resto Santo", cosciente della realtà che vi ho menzionato, soffre, soffre perché conosce interamente questa Verità, mentre quelli che non credono e Mi disprezzano e Mi offendono, quelli che non crederanno, saranno i persecutori della Chiesa di Mio Figlio e vi consegneranno nelle mani dell'Anticristo e degli oppressori; MA VOI, IN ESTASI TOTALE DI AMORE DIVINO VERSO MIO FIGLIO, CONTINUATE IL VOSTRO CAMMINO, ANCHE NEGLI ISTANTI PIÙ CRUENTI DELLA PROVA, QUANDO LA TRIBULAZIONE RAGGIUNGERÀ IL SUO CULMINE. ALLORA I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO GIUNGERANNO CON LA MANNA CELESTIALE: CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO PER DARVI FORZA AFFINCHÉ NON VI ARRENDIATE.
 
Non temete, il Popolo di Mio Figlio non è solo. Dopo la tribolazione Mio Figlio verrà a raccogliere la Sua Messe e desidero che voi, come frutti abbondanti e maturi, siate raccolti da Lui e godiate delle Benedizioni Divine.
 
V'invito a pregare e ad agire a somiglianza di Mio Figlio in spirito e verità, restando fedeli e sinceri, collaborando con Mio Figlio per tutto ciò che Egli vi chiede e implorando la Mia Intercessione, poiché ciò è necessario, in modo che Io possa prendervi per mano e guidarvi verso la Felicità Eterna.
 
Sapete bene che dopo i giorni di pioggia il Sole spunta e splende nel Cielo e che, quando esso viene a trovarsi allo zenit, non vi è ombra, poiché i suoi raggi di luce illuminano anche i luoghi più nascosti. COSÌ FA LO SPIRITO SANTO: ILLUMINA TUTTI, RISCALDA TUTTI, DONA IL SUO AMORE A TUTTI, DA' A TUTTI VOI LA SAGGEZZA, MA A CONDIZIONE CHE SIATE DISPOSTI AD ACCOGLIERLO E, PRIMA DEGLI EVENTI FUTURI, VI CHIEDO D'INVOCARE LO SPIRITO SANTO SENZA SOSTA, AFFINCHÉ FINISCA DI COLMARE QUESTI VASI BENEDETTI.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, una grande e inattesa tempesta si avvicinerà alla Terra e vi terrà allerta. Non dimenticate che Mio Figlio vi protegge, ma voi dovrete agire con la ragione di cui Mio Figlio vi ha dotato.
 
In quest'istante dovete utilizzare i sensi, i doni e le virtù che Mio Figlio con il suo Santo Spirito ha diffuso in voi. Non dovete essere ciechi ma, al contrario, dovete aprire i sensi dello spirito, poiché essi vi guideranno sul giusto cammino e v'indurranno a essere cauti nei momenti in cui dovrete esserlo.
 
NON TEMETE DI ESSERE MESSAGGERI D'AMORE...
NON TEMETE DI DICHIARARE LA VOSTRA FEDE...
NON TEMETE DI PROFESSARE LA VOSTRA FEDE...
NON TEMETE DI DIRE CHE APPARTENETE A MIO FIGLIO...
E NON TEMETE CHE I VOSTRI FRATELLI SAPPIANO CHE AGITE E OPERATE SECONDO LA VOLONTÀ DELLA SANTISSIMA TRINITÀ...
 
Di fronte a ogni Dichiarazione di Fede, gli Angeli dall'alto cantano con gioia: Alleluia, Alleluia, Alleluia! davanti al Trono della Santissima Trinità. Ogni sì da voi pronunciato si ripercuote in tutta la Creazione e questo non significa solo benedizione, significa anche avvicinarsi di più alla Verità di Mio Figlio.
 
Non tutte le Mie Chiamate sono state rivelate e attendo con pazienza, attendo che il Messaggio dato a Fatima sia svelato nella sua interezza.
 
NON DIMENTICATEE, FIGLI AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CHE IL MIO CUORE TRIONFERÀ E CHE I MIEI FIGLI SARANNO BENEDETTI.
NON DIMENTICATE INOLTRE CHE A GARABANDAL HO ANNUNCIATO PER ORDINE DIVINO GLI EVENTI CHE SONO A UN PASSO DA QUESTA GENERAZIONE.
 
Preparatevi, preparatevi, preparatevi.
 
Vi benedico.
 
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Nessun commento:

Posta un commento