DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 26 ottobre 2015

Affidarsi alla Volontà Divina e vivere consacrati ai Nostri Sacri Cuori perché la lotta sia meno dolorosa.

 
Il Mio Manto protegge coloro che pregano con Fede e fedeltà a Mio Figlio, e sono stati testimoni della protezione di questa Madre quando i Miei figli invocano in unità. *
L’acqua e il vento si sono fermati di fronte al Mio Manto che ha ricoperto il Messico, dando un’opportunità a che questo Mio Amato Popolo si converta. Le offese nei confronti di Mio Figlio sono molteplici e costanti.
Questo Popolo messicano da Me amato ha ricevuto una nuova opportunità per porre fine a così tanto ed eccessivo peccato che si è annidato in questo Popolo che Mi ama. (...) Tutta l’umanità entrerà all’unisono nell’Avvertimento così nello stato in cui vi troverete, essendo stati brevemente avvisati in precedenza. NON ATTENDETE DI VEDERE I SEGNI, DOVETE INIZIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ORA! PERCHE’ NON VI SI TROVI ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA. 

A causa della disobbedienza l’uomo attrae le fatidiche tribolazioni. (...) AMATI FIGLI: NON ABBIATE PAURA LA GLORIA VI ATTENDE, LA VITA ETERNA NON LA SI OTTIENE CON UNA SOLA PREGHIERA, MA CON UNA VITA IMMERSA NELLA VOLONTA’ DIVINA
(...) Amati figli: Il cristiano inserisce nella propria vita tradizioni che non sono cristiane, ma tradizioni pagane.** I figli di Dio non devono essere partecipi di questo e nemmeno permettere che i le loro case siano un luogo per attirare il male.
Questa generazione, non ha colto la necessità di essere totalmente spirituali, di affidarsi alla Volontà Divina, di vivere consacrati ai Nostri Sacri Cuori perché la lotta contro il male sia meno dolorosa. (...)
VI BENEDICO IN OGNI ATTO ATTRAVERSO IL QUALE RIPARATE, OFFRITE E AGITE PER PORRE RIMEDIO A TANTE E CONTINUE OFFESE AL DIO VIVO, VERO, RE DEI CIELI E DELLA TERRA.
Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, pregate in ogni occasione, siate ogni giorno la Parola Divina.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato.
La vostra Madre del Cielo.
 
* L'uragano Patricia declassato da livello 5 a livello 2. Non è stato per caso!
** la cosiddetta 'festa' del 31 ottobre.

Messaggio della Madre del Cielo a Luz de Maria del 25 ottobre 2015
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento