DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 9 ottobre 2015

GOG E MAGOG - 7 ottobre 2015

tratto da  http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Popolo Mio, non separarti da Me; ascolta la Mia Voce e seguiMi, perché i lupi si avvicinano. Si odono già i loro ululati, vengono a portare desolazione, caos e morte; venite pecorelle Mie, non disperdetevi; vi sto chiamando attraverso i Miei inviati, ascoltateli, perché è la Mia Voce che vi chiama perché vi possiate raccogliere.
La notte sta per giungere e con essa il tempo dei lupi; siate prudenti pecorelle Mie e non scoprite il vostro cuore a chiunque; non lasciate che vi sorprenda la notte, perché non abbiate di che lamentarvi.
Ritiratevi presto nei vostri ovili e nutritevi della Mia Parola perché non siate ingannati. (...)
Vi ama il vostro Eterno Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento