DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 1 ottobre 2015

La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per chiedervi: "FIGLI CARI, AMATEMI COME IO AMO VOI; CON IL CUORE E CON TUTTA L'ANIMA ANDATE IN PREGHIERA; INCONTRIAMOCI; SOLO NELLA PREGHIERA POTETE INCONTRARMI; IL MIO CUORE PALPITA D'AMORE PER TUTTI VOI".
Su figli!!! Venite a ME!!! Vi desidero!!! Devo rendere i vostri cuori colmi di Amore di Dio; venite a ME, per unire i Nostri Cuori; vedrete che non avrete più bisogno di niente.
Cari figli, consacratevi completamente a ME; IO prenderò le vostre vite nelle Mie mani materne, vi insegnerò la Pace e l'Amore di Dio e poi vi donerò Mio Figlio. A voi chiedo di pregare e digiunare e solo così potrete testimoniare Mio Figlio per mezzo del Mio Cuore materno.
Figli, vi invito alla Confessione; con la Confessione rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanati da Mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota ed infruttuosa.  Dite il vostro "SI' " al Padre vostro ed incamminatevi sulla Strada della Salvezza, sulla quale EGLI vi chiama per mezzo dello Spirito Santo; IO, come Madre, sarò felice perché avrò salvato i vostri cuori e camminerete sempre sui Miei passi.
Figli, sempre sarò con voi!!! Sempre vi dono il Mio Cuore!!! Desidero ed ho bisogno anche del vostro cuore.
Figli, una Madre desidera ardentemente il cuore dei Suoi figli; IO, quando vedo che andate sulla Via della Perdizione, cari figli, piango lacrime di sangue. Su, figli Miei!!! State con la Madre Maria!!! IO vi porterò a scoprire le Meraviglie del Padre vostro e ricordate di dirmi "quel vostro SI' immenso"; lasciate palpitare il Mio Cuore d' Amore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti ed ha reso i vostri cuori colmi di Gioia e di Amore. Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Fonte: http://www.madonnadellaroccia.com/messaggi-con-pergamena/398-messaggio-del-21-maggio-2015.html

Nessun commento:

Posta un commento