Foto miracolosa della croce del Krizevac (nella realtà la croce è di cemento e non è illuminata artificialmente) |
" Il Grande Avvertimento sarà un miracolo ottenuto dalla Mia Santa Madre e Madre vostra, da parte di Dio Padre Yahvé, per svegliare questa umanità addormentata nei suoi peccati.
(...) L'estasi universale di ogni essere umano e l'immobilità della materia. Sarà il tempo di Dio.
L'estasi sarà l'inizio del Grande Avvertimento (anche chiamato Avviso o Illuminazione della Coscienza). Allora separerò la vostra anima dal corpo e - alla luce della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo - vedrete la verità della vostra esistenza e tutta la vostra vita.
Durerà solo poche ore del vostro tempo, ma ad alcuni sembrerà un'eternità.
L'Avvertimento inizierà in Europa alle tre del pomeriggio, l'ora nona (S. Matteo 27:47), in cui ho reso il Mio Santo Spirito al Padre, dalla Santa Croce e tutta la terra ha tremato. Quindi alle ore 12 dobbiamo coprire porte e finestre. A partire da questo suggerimento è possibile ottenere le ore nelle altre parti del mondo."
Messaggi dalla Colombia: Messaggio di N. S. Gesù Cristo del 2012
"In primo luogo, devi credere che Io ti ho dato questa conoscenza, che mi preoccupo tanto per te, che voglio aiutarti, e devi credere in Me abbastanza da avere fiducia che ti aiuterò.
Fiducia, coraggio, pace e grazia darò in abbondanza a chi chiede e cerca e bussa alla porta del Mio Cuore chiedendo aiuto"
Messaggio di Maria SS. del 1992
Altri messaggi a M. J. Even: Messaggi del 1997
Nota di commento:
Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno (Romani 8,28)
Chi sono quelli che amano Dio? Quelli che sono in grazia di Dio (e se cadono si rialzano subito con la confessione sacramentale) e si sforzano di compiere la Sua Volontà, cioè quello che a Lui è gradito (iniziando dai Dieci Comandamenti e dalle opere di misericordia).
Nessun commento:
Posta un commento