DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 21 ottobre 2015

Appello di Dio Padre - 13 gennaio 2014

 
(...) Oh umanità ingrata e peccatrice, rivolgi gli occhi al tuo Creatore, perché la notte sta arrivando! Non continuate ad ignorare i Miei Appelli, perché quando arriverà la Mia Giustizia, Io non vi ascolterò. AscoltateMi e cessate di ribellarvi, ricordatevi che non provo piacere nella morte del peccatore. Affidatevi a Me, per ottenere Misericordia, ascoltate i Miei Profeti degli ultimi tempi, poiché sono Io, vostro Padre, che vi parla attraverso i Miei Messaggeri. Abbandonate la vostra testardaggine e sordità spirituale, perché ciò che è in gioco è la vostra salvezza. Vi sto aspettando con le braccia aperte, come ogni buon Padre aspetta i propri figli. Non lasciate le Mie Mani misericordiose distese: non voglio la vostra morte, ma che viviate con Me per l'eternità.
 
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
 
Leggi tutto qui: ENOCH_13GEN14
 
Se vuoi leggere altri messaggi di Dio Padre Eterno, entra qui: http://messaggidijacarei.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento