DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 22 ottobre 2015

Svegliamoci! Il 31 ottobre: non partecipate al capodanno satanico, ma informatevi!

Un cristiano NON PUO' partecipare ad Halloween. Volete sapere cosa fanno in questo giorno macabro? E' solo una festa, una specie di carnevale importato dai paesi anglosassoni?
Questo evento è infarcito di richiami impliciti e espliciti al demonio, cioè è una festa dei bambini e dei dolci, ma una festa (si fa per dire) dell'occultismo.
In questa data, che è l'inizio dell'anno satanico, si compiono vari sacrifici animali e a volte anche UMANI.

Foto miracolosa della Vergine di Guadalupe.
E' illuminato il bambino che porta nel grembo,
perché Ella è incinta, come Madre di Dio e della Chiesa.

Halloween, testimonianza di una ex satanista (video)
Il solo fatto di aver attraversato quella porta, mi portò al satanismo...Una sete di conoscenza crebbe dentro di me....Attraverso la magia avevo il potere di controllare la mente degli altri...Facevamo ogni tipo di sacrificio (animale)....Avevo già consegnato la mia anima al demonio al 90%. Cosa mi mancava? Sono riuscito ad evitare il sacrificio umano (di un feto al 5° o 6° mese di gravidanza) per la misericordia di Dio...Le ore critiche sono tra le 3 e le 5 del mattino. La preparazione inizia 5 settimane prima della 'festa'.
Il solo fatto di essere in maschera il 31 ottobre, vi rende partecipi della più grande stregoneria a livello mondiale che si compie in quel giorno, e state dando potere a questi disgraziati. Va contro il primo comandamento. Anche il fatto di dare o ricevere un dolce!
Questo ex satanista ha dovuto sottoporsi poi ad un esorcismo e da lui sono usciti 3 demoni.

Da ricordare:
- Il nostro corpo è il tempio dello Spirito Santo, e l'opera di satana è di corromperlo quanto più possibile...
- L'aborto è un sacrificio umano a satana.
- Non lasciamo uscire i nostri figli senza dargli la benedizione, anche da lontano.

Halloween, l'inganno tenebroso (video, testimonianza dal minuto 27)
E' qualcosa di molto violento, dove la violenza e la sessualità si mescolano... Ci si rende conto veramente che non è un gioco.

Per favore, state attentissimi ai video che guardate su questi argomenti, prima di guardarli vi supplico di invocare il Preziosissimo Sangue di Gesù. "Sangue Prezioso di Gesù Cristo, ricoprimi, proteggimi, sigillami. Amen. Sangue Prezioso di Gesù Cristo, salva noi e il mondo intero."

Potrebbe interessarti anche: USA - inaugurano la chiesa maggiore

Nessun commento:

Posta un commento