https://www.youtube.com/watch?v=IYYGekJOgig&feature=youtu.be
Leggi il testo dell'esortazione: Esortazione_apostolica_Amoris-laetitia
"Non state a cercare nelle notizie se la Mia Chiesa ancestrale all’improvviso ha cambiato per adattarsi al vostro desiderio e al vostro peccato, perché non lo farà.
Già sapete cosa Gradisco e cosa no. Fate così e non cercate “verità” che sorgano di colpo dal caos e dall’oscurità.
Volete comprendere la Mia Volontà negli eventi attuali? Tornate a vedere la mia relazione con il Popolo di Israele, per vedere che non è altro che la Mia Ira e Malcontento per la vostra crescente infedeltà. E se volete fare qualcosa a riguardo, Muovete il Mio Sacratissimo Cuore verso ciascuno di voi, senza contrariarMi, ma amandoMi in Bene e Verità per poter contare sulla Mia Protezione.
Attaccatevi alla Verità rivelata, che ormai sapete qual’è, non lasciatevi confondere e non andate spulciando nelle teorie degli uomini, perché solamente vi confonderanno di più.
Se non lo sentite voi stessi dalle labbra del Mio Santo Papa, NON CREDETECI! Perché è molto ciò che pende su di voi e voi vi distraete nella confusione, invece di tornare ai vostri Vangeli e leggerli con amore, fede e devozione, e di chiedere al Mio Santo Spirito di Bene e Verità che vi illumini.
Tutti i messaggi che vi inviamo in questi tempi non ve li diamo perché ci troviate qualche novità, ma PER RICORDARVI, NEL LINGUAGGIO DEL VOSTRO TEMPO, DOVE STA LA VERITA’, cioè laddove è sempre stata e sempre starà. Tutto il resto è confusione, lo capite?
Quindi ora sapete cosa dovete fare con tutte queste notizie false: ignorarle.
Mi felicito di cuore con voi che farete così, perché non porrete pietre di inciampo davanti ai vostri stessi fratelli."
Leggi tutta la Lettera Ottava:
Nessun commento:
Posta un commento