DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 13 ottobre 2016

ATTENZIONE ALLA OUIJA!

VIII. IL BUON PASTORE AVVERTE LE SUE PECORE DAVANTI AL PERICOLO


Genitori state in allerta, un ‘”gioco” occulto pericoloso va di moda tra bambini e adolescenti. Anche se non sempre funziona, può essere in grado di operare come una tavola Ouija semplificata.
Allontanatevi da ogni tipo di “invocazione degli spiriti”… e da quella terribile minaccia che viene chiamata Charlie Charlie. Se non vuoi che il diavolo rovini la tua vita, la tua salute, la tua famiglia e in generale la tua felicità, stai lontano da questo.  Se hai già partecipato a questo gioco e hai ottenuto risposte, cioè si sono mossi le tavola o le matite, puoi stare sicuro che il diavolo ha attraversato la porta... Cerca un sacerdote, confessati e chiedigli una Preghiera di Liberazione. Fai una solenne Professione di Fede e rinuncia per sempre al diavolo e a tutte le sue pratiche spirituali. Non giocare a questo gioco, non partecipare all’invocazione e non stare lì presente quando i tuoi amici ci giocano. Resisti alla tentazione ma, soprattutto, prega con fede e convertiti a Nostro Signore Gesù Cristo”
(Padre Ernesto Maria Caro, esorcista della archidiocesi di Monterrey, Messico)
 

dal Libretto 7  - IL BUON PASTORE LASCIA LE 99 PER ANDARE DIETRO ALLA PECORA PERDUTA
Vedi anche qui: http://messaggiprofetici.blogspot.it/2015/06/il-buon-pastore-avverte-le-sue-pecore.html
 

Attenzione, sta uscendo nelle sale cinematografiche un film 'dimostrativo' sulla OUIJA.  Evitatelo, non cadete nella trappola! E portate su di voi una medaglia di San Benedetto.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento