DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 17 maggio 2017

UNA LETTERA D'AMORE DEL PADRE PER TE...



 
Le parole che stai per ascoltare sono vere. Cambieranno la tua vita, se le accogli. Provengono dal più profondo del Cuore di Dio. Lui ti ama, ed è il Padre che hai cercato per tutta la vita. Questa è la sua lettera d'amore per te...
 
 
 
Figlio mio,
Forse tu non mi conosci, ma Io so tutto di te. Salmo 139:1
So quando ti siedi e quando ti alzi. Salmo 139:2
Conosco a fondo tutte le tue vie. Salmo 139:3
Perfino i capelli del tuo capo son tutti contati. Matteo 10:29-31
Ti ho creato a mia immagine. Genesi 1:27
In me tu vivi, ti muovi, e sei. Atti 17:28
Poichè sei anche mia discendenza. Atti 17,28
Ti conoscevo già prima che fossi concepito. Geremia 1:4-5
Ti ho scelto quando ho programmato la creazione. Efesini 1:11-12
Tu non sei stato un sbaglio. Salmi 139:15-16
Poichè tutti tuoi giorni son scritti nel mio libro. Salmi 139:15-16
Ho determinato il tempo esatto della tua nascita e dove avresti abitato. Atti 17:26
Sei stato creato in modo meraviglioso, stupendo. Salmi 139:14
Ti ho intessuto nel seno di tua madre. Salmi 139:13
E t’ho portato fuori dal seno di tua madre il giorno della tua nascita. Salmi 71:6
Sono stato mal rappresentato da quelli che non mi conoscono. Giovanni 8:41-44
Non ti ho tenuto alla larga e non sono arrabbiato, ma invece sono la manifestazione perfetta dell'amore. 1 Giovanni 4:16
Ed è mio desiderio amarti in pieno. 1 Giovanni 3:1
Semplicemente perchè sei il mio bambino, bambina, ed Io sono tuo padre. 1 Giovanni 3:1
Ti offro  molto di più di quello che il tuo padre terreno potrà mai offrirti. Matteo 7:11
Perchè sono il padre perfetto. Matteo 5:48
Ogni dono perfetto che ricevi viene dalla mia mano. Giacomo 1:17
Perchè provvedo a tutto ciò di cui hai bisogno. Matteo 6:31-33
Il mio programma per il tuo futuro è sempre pieno di speranza. Geremia 29:11
Perchè ti amo con un amore eterno. Geremia 31:3
I miei pensieri per te sono innumerevoli più numerosi della sabbia. Salmi 139:117-18
Esulterò per te, con cantici. Sofonia 3:17
Non cesserò mai di farti del bene. Geremia 32:40
Perchè tu appartieni a me, e sei il mio tesoro. Esodo 19:5
Desidero consolidarti con tutto il mio cuore e tutta l’anima mia. Geremia 32:41
E voglio mostrarti cose grandi e meravigliose. Geremia 33:3
Se mi cercherai con tutto il tuo cuore, mi troverai. Deuteronomio 4:29
Dilettati in me ed Io ti concederò quel che il tuo cuore chiede. Salmi 37:4
Perché sono Io che t’ho dato quei desideri. Filippesi 2:13
Io posso fare per te molto di più di quel che puoi immaginare. Efesini 3:20
Io sono il tuo più grande consolatore. 2 Tessalonicesi 22:16-17
Sono pure il padre che ti consolo in ogni tuo problema. 2 Corinzi 1:3-4
Quando hai il cuore rotto, Io ti sono vicino. Salmi 34:18
Come un pastore porta un agnello, Io ti porto vicino al mio cuore. Isaia 40:11
Un giorno asciugherò ogni lagrima dai tuoi occhi e toglierò tutto il dolore che avrai sofferto su questa terra. Apocalisse 21:3-4
Io sono tuo Padre, e ti ho amato come amo il mio figlio Gesù. Giovanni 17:23
Perchè in Gesù si è rivelato il mio amore per te. Giovanni 17:26
Lui è l’impronta esatta della mia essenza. Ebrei 1:3
Lui venne a mostrare che io sono con te, e non contro di te. Romani 8:31
E per dirti che non conterò i tuoi peccati. 2 Corinzi 5:18-19
Gesù morì perché Io e te possiamo essere riconciliati. 2 Corinzi 5:18-19
La sua morte fu l’espressione massima del mio amore per te. 1 Giovanni 4:10
Ho dato tutto ciò che amo per amore tuo. Romani 8:31-32
Se ricevi il dono del mio figliuolo Gesù, tu ricevi me. 1 Giovanni 2:23
E nulla mai ti separerà di nuovo dal mio amore. Romani 8:38-39
Vieni a casa e farò la più grande festa celeste mai vista in cielo. Luca 15:7
Io sono sempre stato Padre e sarò sempre Padre. Efesini 3:14-15
La mia domanda è… chi sei tu? Sarai il mio bambino o la mia bambina? Giovanni 1:12-13
Io ti sto aspettando… Luca 15:11-32
 
Con Amore, tuo Padre Onnipotente Dio.
 
Picture
 
 

 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento