DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 3 novembre 2018

IMPORTANTISSIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE

https://youtu.be/dbLg1mHoNmU


IMPORTANTISSIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE PER TUTTA L'UMANITÀ


Messaggio di Dio Padre di tutta l'umanità

 Y Maria del Getsemaní  


"Vi ho chiamato, vi ho chiamato, vi ho chiamato.

Vi ho invitato a ritornare all'ordine

che è il mio Amore paterno 

e non avete voluto. 

Avete fatto orecchie sorde, figlioli. 

Azioni sciocche contro natura

le avete accettate come vostri comandamenti, 

annullando e ignorando ogni comandamento 

e ogni precetto che vi ho fatto arrivare

nel corso degli anni...

A modo vostro avete voluto fare le cose, 

ed ecco qui il vostro risultato. 

Non incolpate il vostro Padre Amorevole 

per quello che voi stessi avete creato. 

Questo è il mondo come voi lo avete voluto, 

perché non avete voluto il piano di Dio. 

Questa è la vostra opera, ora la vedete,

e le vostre conseguenze.
 
Il mio piano per l'uomo 

era il disegno originale 

di farvi felici al mio fianco, 

a fianco del mio Figlio Amato, 

nello Spirito Santo di Bene e Verità 

che vi ispira. 

Ma nel vostro libero arbitrio avete detto

"NO! " al mio piano,

e avete imposto il vostro 

alle nazioni della Terra che, compiaciute

 ed esultanti, lo hanno accettato. 

Io salverò il mio popolo tra di voi, 

nazioni empie; 

Io solleverò il mio popolo dalle ceneri

di questa civilizzazione 

e di questa generazione ultima, 

che è rimasta immersa nel peccato, 

e con esso farò una nuova creazione 

in cieli nuovi e terre nuove. 

Avete detto "NO!" al mio amore, 

al mio piano di salvezza, 

al dono del mio Amato Figlio sulla croce. 

Tutto avete disprezzato, 

e ora avete i dolori del parto 

della nuova creazione

che è in gestazione in mezzo alla distruzione

di quel che non deve passare a far parte 

della mia nuova era di pace, che durerà mille anni

sotto il regno del mio Amatissimo 

e Giustissimo Figlio Gesù Cristo

Re dei re e Signore dei signori. 

Vi abbiamo avvertito, vi abbiamo supplicato 

che tornaste indietro dalla strada su cui eravate incamminati, 

ma non avete voluto, 

avete scelto di nuovo Barabba 

al posto di mio Figlio. 

Ma non tutti, 

alcuni hanno seguito mio Figlio 

e questi sono il mio popolo. 

Non crediate che scelga in base al credo, 

bensì in base al cuore. 

Io vi conosco e so quali sono le pecore 

e quali i capri. 

Il Signore ha già posto 

alcuni alla sua destra e altri alla sua sinistra, 

perché le nozze non si preparano 

da un giorno all'altro, 

bensì si preparano dall'inizio 

finché l'ultimo dettaglio viene approntato, 

allora viene lo sposo. 

Aspettatelo... 

che ormai tutto si sta preparando per questo. 

Pentitevi e convertitevi

che il Regno di Dio è vicino." 

DIO PADRE DI TUTTA L'UMANITÀ

SABATO 16 GIUGNO 2018


Nessun commento:

Posta un commento