DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 24 agosto 2016

Il Regno della Parola di Dio


Appello di Amore e Conversione di Dio Padre - 21 luglio 2016

 
  
Scrivi, piccolo carmelitano, le Parole di tuo Padre e impara dalla Mia dottrina, perché questi insegnamenti sono vita e benedizione per gli uomini che li mettono in pratica, perché la Mia Parola è Luce ai vostri passi sul sentiero di questi Ultimi Tempi di caos e di confusione.

Satana sta ingannando molti uomini, perché si lasciano sedurre dalla tiepidezza e dalla vita facile e comoda che predica; vale a dire, un rilassamento spirituale e un relativismo diffuso che a molte anime sembra essere preferibile al vivere la Mia Parola e la Mia Divina Volontà.

Come sai, piccolo, e te l'ho detto fin dall'inizio, i Miei Appelli all’Amore e alla Conversione all’Umanità hanno come fondamento la Mia Parola e quello che desidero per mezzo di essi è ricordare a tutti l'importanza di vivere la Mia Parola; molti hanno dimenticato la Mia Parola a causa delle distrazioni del mondo.

Piccolo, la Mia Parola è rugiada che rinfresca terra arida e riarsa, senza acqua. Il mondo senza la Mia Parola sarebbe sterile, morto, e non avrebbe sostenuto l'uomo stesso; ma ora, l'apostasia e la menzogna  lo dominano del tutto, deviando molti; Io, però, in quanto  Padre di Misericordia, non dimentico il Mio Piccolo Resto.
È per questo che, oggi, mentre venite al vino eucaristico di Mio Figlio, il Verbo fatto carne, Io vi do una grande speranza: attraverso il Trionfo del Cuore Immacolato della Donna Vestita di Sole, verrà anche il Regno della Parola, perché vivranno la Mia Parola e, vivendola ,vivranno la Mia Divina Volontà.

Tutto questo, piccolo, fa parte dell’effusione del Mio Spirito , il vostro Paraclito. Io ti do una piccola preghiera per chiedere il Regno della Mia Parola:

Amato Padre, che il Regno della Parola di Dio venga presto nei nostri cuori. Maria, Regina del Regno della Parola di Dio, prega per noi. Amen.

Piccolo, raddoppia le tue preghiere e i tuoi  sforzi perché l’ora è urgente, e come al più piccolo dei Miei profeti ti è affidato molto.

Ti amo, piccolo.

Il Regno della Parola di Dio inizierà anche con il compimento della profezia: mentre il mondo è responsabile di una guerra e di una distruzione, il Cielo verrà presto a stabilire il Regno della Parola di Dio, ma nel Mio Resto, che amo e di cui ho cura, perché è piccolo, umile e semplice.

Il Regno della Parola di Dio è la vostra speranza. Ti benedico. Dimora nella Mia pace. Nel nome del Padre e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen. Ave, Maria Purissima, concepita senza peccato.

http://sagradoscorazonesunidos.blogspot.it/

 

Nessun commento:

Posta un commento