DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 1 febbraio 2017

LE CANDELE BENEDETTE DELLA CANDELORA SERVIRANNO PER I TRE GIORNI DI BUIO

MESSAGGIO DI GESU' A SAN PIO DA PETRALCINA (1959)
 
L'ora del castigo è prossima, ma Io manifesterò la Mia Misericordia. 
La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli si prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà,...  il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre per ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…
Quelli che non presteranno attenzione a questo avvertimento, verranno abbandonati ed uccisi immediatamente dalla collera divina.
Il vento trasporterà gas avvelenati che si diffonderanno su tutta la terra. Coloro che soffriranno innocentemente, saranno martiri ed entreranno nel Mio Regno.
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo.
Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…
Pregate fervorosamente il Rosario, se possibile con altri o altrimenti da soli.
Durante questi tre giorni e tre notti di tenebre, si accenderanno solo le candele che saranno state benedette il giorno della Candelora (2 di febbraio) e faranno luce senza consumarsi.
 
 
 
 
 
P.S. La luce della candela è un simbolo della fede. La Candelora è la festa della Presentazione di Gesù al Tempio e della Purificazione di Maria, giorno 2 di febbraio, e anche festa della Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria SS.
 

Nessun commento:

Posta un commento