DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 25 settembre 2014

CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO


 
Estratto dal messaggio della Nostra Madre Celeste del 21 settembre 2014 (fonte)
 
" Pregate il Santo Rosario in Catena di Preghiera Mondiale.
 
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità. Il Cuore di Mio Figlio sanguina per questo, e voi figli Miei, non portate consolazione al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio.
 
Io vi proteggo quale Madre dell’umanità e vi allontano dal pericolo. Ricevete tutte le Mie Benedizioni di Madre. Vi prego di non dimnenticarMi, perchè Io come Madre non abbandono mai i Miei.
 
Ricordatevi che state camminando verso l’incontro con Mio Figlio, verso il Cielo nuovo e la Terra Nuova.  Il dolore passerà e troverete l’anelata ricompensa.
 
Vi amo e vi benedico.
 
Mamma Maria. "
 
 
 
 
 
(Dal commento di Luz de Maria) :

Fratelli / sorelle:  
 
QUANTO DEVE VENIRE NON E’ INCORAGGIANTE...
MA DOBBIAMO CAMMINARE FIDUCIOSI CHE CRISTO E LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA NON CI LASCIANO LA MANO, FIDUCIOSI NELLA PROVVIDENZA DIVINA, FIDUCIOSI CHE I FRATELLI SI SVEGLIERANNO E SI FOCALIZZERANNO NELL’AMARE DIO E NEL CONOSCERE QUELLO CHE L’UOMO POTENTE E DI SCIENZA TIENE NELL’ANONIMATO.
 
Iniziamo una Catena Mondiale di Preghiera del Santo Rosario alle 3 del pomeriggio, orario di ciascun paese, per le intenzioni della Madonna e assieme eleviamo una sola voce che salga fino al Trono Trinitario.

Nessun commento:

Posta un commento