DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 10 novembre 2014

LETTERA 2: TUTTO HA UN SENSO, UNA RAGIONE E UNO SCOPO

Sarà la vostra vita come quel quaderno che, arrivato a Me, Io devo buttare completamente nel fuoco, perché non c'è niente di salvabile in esso?

 Tesori Miei:
TUTTO HA UN SENSO, UNA RAGIONE E UNO SCOPO, figli Miei.  O tutto ce l'ha, se credete in Me, o niente, se non credete scommettete sul caos e "il caso".
Anche nel vostro passato, figli Miei, ogni evento, ogni circostanza, ogni situazione che avete vissuto, sofferto, superato o no, ha la Mia Santa Mano in essa. 
Niente è successo "per caso" e niente succede in questo modo, lo accettate? Se lo potete comprendere, allora perché dubitate, figli Miei?
Voi pensate che qualcosa rimanga al "caso". Forse Io, il vostro carissimo Padre Creatore, il vostro Santissimo Nonno Ispiratore, il vostro carissimo Re Creatore, posso occuparmi di determinate circostanze e di altre no? Forse che alcuni li trascuriamo o lasciamo alcune pecore del Signore alla deriva? Non è così! O credete o non credete!

Ogni evento del vostro passato, ogni persona che è stata ed è nella vostra vita ha un motivo, un forte e potente motivo di essere lì.
 
Avete forse visto che il sole a volte sorge e a volte no? Che a volte si pone all'orizzonte e a volte no? Forse che la luna è irregolare e non ha i suoi cicli, tanto perfetti che si può prevedere quando ci sarà luna piena e quanto manca perché essa si verifichi? Se questo avviene nelle Mie stelle, che non sono i Miei Figli bensì le Mie bellissime creazioni, quanto più in, con e per voi?
Voi pensate che alcuni eventi, avvenimenti, Mi sfuggano. Ma non è così.
Un padre umano fannullone può dimenticare di educare i suoi figli in una circostanza in particolare, ma non il vostro Padre Eterno. Potete capirlo?
Ogni atto del vostro passato è un passo che dovevate fare per maturare, perché siete arrivati in questo mondo come piccolo anime che dovevano compiere una missione e maturare come il frutto dell'albero. E quando sarete maturi per poter abitare nel Regno dei Cieli, allora raccoglierò i buoni frutti per portarli alla Dimora Celeste.

Ma se evitate la vostra missione, eludete la vostra responsabilità, e non volete crescere e combattete contro di Me, il vostro Carissimo Padre Creatore, il vostro Carissimo Nonno Ispiratore, il vostro Carissimo Re, ignorate i consigli della vostra Santissima Madre che non fa altro che amarvi con infinita pazienza e desiderare che vi lasciate guidare da Lei. Potete vederlo? Potete capirlo, Bambini del Cielo?

Quando andate contro di Me e fate il vostro capriccio e la vostra volontà, cosa succede allora, Figlia Mia?

 Ciò che mi hanno portato a capire è che quello del mio passato che ho fatto per mia volontà,
per passione e per capriccio, ha finito per essere una deviazione che mi è costata anni della mia vita in diversi momenti, e quando ho rinunciato a quel peccato e sono uscita fuori la situazione, è come se fossi tornata allo stesso punto da dove avevo deviato. Sono come anni che restano strappati fuori dal quaderno della mia vita, anni privi missione e di significato.
 
Una volta che lo hai confessato, sei uscita da quella situazione e hai rettificato la tua strada.
 
, Abba.
 
 allora, la vostra vita intera sarà come quel foglio che è strappato dal quaderno della vostra vita, egettato nel fuoco, perché non serve a niente: è stata inutile. È ciò che desiderate quelli di voi che state leggendo questo?
Fortunatamente, sono stati solo dei periodi e non tutta la mia vita, perché ora è ripresa e anche
l'errore acquista significato, perché con quello che ho imparato tanto dai miei errori come dai miei successi, io posso guidare altre pecorelle.
 
Questo è quello che il vostro Padre Eterno fa con voi quando tornate! Diventate insegnanti gli uni degli altri quando, con umiltà, riconoscete che ciò che avete vissuto si verificò perché siete andati
contro il Mio progetto per voi. Ma se ne venite fuori, vi confessate, vi modificate e cambiate la vostra vita, Io vi rimetto sulla Via, e con questa Verità e coscienza, potete guidare i vostri fratelli. Voi che avete commesso molti errori – come la Mia Amata Piccolina - avete molto da insegnarvi a vicenda. Però dovrete tornare ad essere come argilla nelle Mie Mani perché Io vi possa modellare di nuovo. Lo capite?
 
Pensate che Io abbia scelto la Mia Piccolina perché era piena di successi? No. La Mia Piccolina ha imparato dal fallimento, non dal successo. Ma una volta che lo riconoscete, il fallimento del vostro passato diventa successo nel presente, perché lo accumulate come esperienza "vissuta e superata", come dite voi. Lo capite?
 
Quindi se non siete sulla Via, tornate indietro e offriteMi i vostri vizi, peccati ed errori, che io
saprò come trasfigurarvi in qualcosa di buono per il frutto del Cielo e per guidare e
essere di esempio ai vostri fratellini sulla terra. Però, figli Miei, se vi fissate e non ritornate,
la vostra vita sarà come quel quaderno che, arrivato a Me, devo buttare completamente nel fuoco, perché non c'è niente di salvabile in esso? Pensateci molto bene, quindi, per iniziare a scrivere una buona pagina nella vostra vita, perché dovete ricordare che il Mio Figlio Amato VI PERDONA TUTTO SE VI PENTITE, se vi confessate, cambiate e vi decidete di servirMi. Mi potete capire?
 
Mie amate Pecorelle:
Dovete mettervi sulla Via e rimanere in essa. Vi ho dato i modi di venire a Me, li avete davanti a voi, non siate così testardi da cercare altre strade, che non siano quelle strade già tracciate e conosciute da millenni: non vi inventate false strade, che non arriverete a un buon porto.
La nave con le Mie Pecorelle sta salpando! Quindi non tardate più, e quelli di voi che siete già
sulla Via non rischiate di uscirne fuori, perché se è sempre stato difficile tornare a Me, quanto più in questi tempi!
Non risparmiate i vostri sforzi nel riportare a Me una Pecorella al Mio Sacratissimo Cuore, solo una;
che una vale più di mille regni e non vale forse uno dei vostri bambini più di tutte le vostre case e beni messi insieme? Perché non credete che per Me sia lo stesso?
Vi prego, vi imploro: riportateMi le Mie Pecore! Non lasciatele in balia del Maligno, perché già sapete il destino eterno che egli ha preparato per loro, se non cambiano, e voi siete quelli che Me le potete riportare indietro. Aiutatele in tutto, soccorretele in tutto, e soprattutto, non le spaventate con la vostra durezza di cuore e di giudizio. Trattateli con la delicatezza con cui la Mia Santissima Madre Maria "Regina degli angeli", tratta voi, con quelle mani dolci e con una limpida carezza. Che la vostra parola sia amorevole e paziente: non sgridatele e non indottrinatele prima del tempo, basta che Me le riportiate... Portatele! Miei amati figli.
 
Il vostro Santissimo Pastore Gesù Cristo di Nazareth.
 

Bambini del Cielo:
State sempre uniti e non camminate da soli, che il lupo è sempre alla ricerca della pecorella che si è
allontanata da altri per gettarsi su di lei. Per questo vi dico: unitevi e non vi separate, che il lupo attaccherà quella che vede che si è più allontanata. Capite?
Vi amo
La vostra Santissima Madre Maria, Regina del Cielo.
 

Bambini Miei:
 
San Michele
 
Fate come la vostra Regina Santissima, la sapienza in persona, vi consiglia. Seguitela in tutto e non
affrontate più il Padre, allontanatevi più dal vostro Pastore Divino, che noi ci prendiamo cura di voi gelosamente.
Vegliamo su di voi, perché i lupi non vi facciano male, ma voi non vi dividete e, ve lo ripeto, non vi addentrate nella foresta oscura, che è ora il mondo ora, da soli, perché potete perdervi e sarà molto difficile tornare indietro, e qualche calamità vi potrebbe sorprendere lungo la via.
Quindi abbiate cura di voi stessi, perché ricordate che siete in una guerra molto più pericolosa della guerra tra gli uomini, dove ciò che potete perdere è la vita, ma in quella spirituale, ciò che potete perdere è la vostra anima per l'eternità. Vedete come questa guerra è molto più pericolosa delle guerre sanguinose che vi fate l'un l'altro? Non vi fidate ad andare nel mondo... che non è una passeggiata, ma un campo di battaglia spirituale e vi potrebbe colpire una pallottola vagante. Lo capite?
Venite, venite, venite e rimanete tranquilli nel Signore, aspettando il Suo Santo Ritorno.
Attendete IN GRAZIA.
Il Cielo vi ama.
Il vostro Patrono Protettore,
San Michele Arcangelo.
 
(San Giuseppe ci benedice.)
 
(20 febbraio)

LETTERE, APPUNTI E PROMEMORIA DEL CIELO PER TUTTI I SUOI FIGLI

Nessun commento:

Posta un commento