DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 7 novembre 2014

8 NOVEMBRE - LA MEDAGLIA DELLA PACE

 
Il giorno 8 novembre 1993 la Regina e Messaggera della Pace di Jacareí (Brasile), rivelava un nuovo sacramentale., la MEDAGLIA DELLA PACE.


Dice Maria SS. il 30 settembre 2012: "OGGI voglio anche da voi un amore più grande per la MIA SANTA MEDAGLIA DELLA PACE. Questa medaglia che vi ho dato QUI NELL'ANNO 1993 e le molte promesse che le sono legate, sono uno straordinario dono del Mio Cuore Materno, per aiutare e beneficare i miei figli in questo momento di grande tribolazione, quando la sofferenza per voi è così grande, è così dura. Attraverso questa medaglia, sarà alleviato il vostro dolore, confortate le vostre anime, DATA LUCE AI VOSTRI CUORI, e colmati con tutte le grazie del Signore, in particolare darò la pace del Mio Cuore Immacolato nei vostri cuori, per essere forti nelle vostre sofferenze, per mantenere intatta la vostra fede nei momenti difficili , la vostra fedeltà al Signore"

Leggi qui

 

Nessun commento:

Posta un commento