DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 7 novembre 2014

LA DEBOLEZZA DEL SISTEMA ECONOMICO

 
Messaggio di Maria SS del 1 novembre 2014 - Locutions
 
Tutto ciò che è nel Mio Cuore sarà salvato. Tutto ciò che non è nel Mio Cuore andrà perduto. Sarà come ai giorni di Noè, quando solo quelli che erano nell'Arca sono sopravvissuti.
Si dirà che non è giusto. Perché dovrebbero essi essere spazzati via? Ma è giusto. Dio ha parlato. La Sua Parola va avanti. La Parola dice a tutti di pentirsi e di cercare il Regno di Dio. Eppure, il mondo mette da parte quella Parola, non ha alcun interesse a rispondere alle richieste di Gesù. Ecco perché Io devo parlare di questo bisogno di pentirsi e di farlo ora.

O lettore, nelle prossime locuzioni sarà messo davanti a te ogni possibile insegnamento, pieno di immagini, con parole di avviso e di incoraggiamento. Se tu apri il tuo cuore a queste parole, Io ti riempirò di luce per vedere cosa puoi fare per preparare i futuri eventi. Io dico queste parole, perché prevedo che cosa sta per arrivare, proprio come il Padre Celeste incaricò Noè perché Egli previde il diluvio universale.

In effetti, sta per venire una grande inondazione che ricoprirà tutta la terra, non con acqua ma con crolli, soprattutto collassi economici che provocheranno guasti diffusi. Questi sistemi economici sono stati costruiti sulla più instabile delle fondazioni. Molti sono perfettamente consapevoli che tutto ciò si può rovesciare, attivando eventi in tutto il mondo. Voglio prepararvi per questi eventi proprio come il Padre preparò Noè.

Nessun commento:

Posta un commento