DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 15 novembre 2014

SONO VICINI I GIORNI DI ANGOSCIA, MA VOI, POPOLO DI DIO, NON PERDETE LA FEDE, LA SPERANZA E LA FIDUCIA NEL SIGNORE!

 

Antichissimo simbolo cristiano, acronimo di Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore
(in greco  ησοῦς Χριστός Θεoῦ Υιός Σωτήρ )
 
 11 NOVEMBRE 2014  - APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO
 
Figlioli, che la Gloria di Dio vi copra e riversi abbondanti benedizioni per il vostro bene e la salvezza delle vostre anime.
Le virosi (= malattie virali) stanno creando molti pandemie sulla terra, soprattutto in quelle nazioni che sono più lontane da Dio. Il cavaliere della carestia e della pestilenza ha cominciato a riversare la sua coppa sulle nazioni. Povere nazioni che hanno voltato le spalle al Dio della vita, perché gran parte della loro popolazione sparirà!
Vi dico, figliolini, che la medicina creata dagli uomini in laboratorio no saprà fermare i virus e le pestilenze che si avvicinano: solo la medicina del Cielo vi può curare, e per questo dovete avere fede.
Figlioli, vi do i rimedi che il Cielo vi ha inviato attraverso il Nostro strumento di Mary Jane Even, in modo da utilizzarli al momento in cui le pandemie inizieranno a diffondersi. Ancora vi dico che questi rimedi del Cielo funzioneranno con voi se avete fede e riporrete la vostra fiducia nei Nostri Due Cuori.
Sono vicini i giorni dell'angoscia, ma voi, Popolo di Dio, non perdete la fede, lai speranza e la fiducia nel Signore. Sapete che questa è una delle molte prove che dovete passare, ma vi ripeto: se siete con Dio e sotto la Mia protezione, non dovete temere nulla.
Mettere l'ICHTHYS correttamente benedetto da uno dei Miei prediletti (sacerdoti) alla porta di ingresso delle vostre case e pregate il salmo 91, sigillate con la preghiera del Sangue di Mio Figlio la vostra casa e la vostra famiglia. Fate questo ogni giorno mattina e sera, in modo che le case e le famiglie siano protette e l'Angelo sterminatore passi al largo, perché questa sarà la protezione spirituale che vi libererà della morte silenziosa che decimerà gran parte dell'umanità.
Sapete, figli Miei, che Cielo non vi abbandonerà in quei giorni di angoscia. Ricordatevi che voi che supererete la prova sarete, un domani, l'eredità di Mio Padre e abiterete la Sua Nuova Creazione.
Questi tenete pronti i rimedi del Cielo, preparatevi bene così che da poter far fronte ai giorni di pestilenza e di malattia che si avvicinano e possiate uscire vittoriosi da questa prova.
Bambini, rimanete uniti nella preghiera e non dimenticate la Mia preghiera del Santo Rosario.
Che il Mio avversario non vi sorprenda senza che abbiate messo la vostra Armatura Spirituale, per non avere spiacevoli sorprese: estendetela alla vostra famiglia, così che tutti siano protetti e nessuno si perda al passaggio della giustizia divina.
 
RIMEDI NATURALI E SOPRANNATURALI DATI DA MARY JANE EVEN E AD ALTRI STRUMENTI DA N. S. GESÙ CRISTO E DELLA BEATA VERGINE MARIA
(NdT: in corso di traduzione, i rimedi dati a M. J.  Even si trovano già QUI)
 
Vostra Madre, Maria Santificatrice
 
Fate conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento