DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 1 novembre 2014

DIALOGO 106 - IL BENE E IL MALE SONO SPASSIONATI



(PARLA DIO PADRE)

Il bene e il male, Piccola, sono spassionati (*). Cioè, quelli che fanno bene (lo fanno) perché è quello che hanno nei loro cuori: vanno per il mondo seminando il bene, diffondendo il bene, lasciando scie di bene dappertutto. Purtroppo chi non ha Me nella sua piccola anima, chi non è pieno di Me, è riempito da Satana e dal male, ed essi, allo stesso modo, vanno facendo il Male in tutte le sue molteplici e diverse forme.
Quando i miei figli CAPISCONO che il Male non va contro uno in particolare, ma che (il male) è ciò che fa il Maligno, allora cessano di starci male, perché sanno che si sono esposti alla vipera ed essa li ha morsi.
Quando voi pensate che sia personale (il male che ricevete), vi trovate a disagio e se non Mi chiedete di rimuovervelo dall'anima, come un veleno esso attraversa il sistema circolatorio fino a raggiungere il vostro cuore e lo svilisce. Ancora così si può rimuovere, ma dovete pregare per questo e non lasciare mai a voi stessi la possibilità di sviluppare idee o fantasie, come detto, intoro al male.
Il veleno, come un pensiero cattivo, deve essere rimosso di netto e non gli si deve consentire di radicarsi in voi. Se rimanete con il veleno, vi trasformerete nel serpente che vi ha avvelenato e QUESTO E' CIO' CHE VUOLE, non è tanto procurarvi un male fisico o materiale, ma avvelenarvi, svilirvi. Potete capirlo?
Se non capite questo, è facile che vi riempiate di odio e di diffidenza per il male che si diffonde intorno a voi. Con le calamità che vi si avvicinano e con ciò che accadrà dentro e con la vostra società, se non avete molto chiaro che cosa è il male e (che è questo) ciò che esso fa e la prendete sul personale, allora vi riempirete di odio, di desiderio di vendetta e così (è) come il Maligno avrà vinto la battaglia con le vostre anime.
Quello che vi ho rivelo è IMPORTANTISSIMO.
Voi non siete più pargoletti (**), siete già stati nel mondo, siete già caduti e siete tornati a sollevarvi. Quindi sapete di che cosa vi parlo. Ma questo attaccherà con maggiore forza, così vi avverto di cosa dovete fare perché il diavolo non vinca la vostra anima. Contate sempre sull'aiuto del Cielo, ma lo dovrete richiedere.
Dite che "Dio fa cadere la pioggia e splendere il sole sui buoni e sui cattivi". Che sia così il vostro cuore: date benedizioni, non dimenticate di benedire tutto e tutti coloro che vi circondano, date la benedizione ai vostri figli e, se siete morsi dal serpente, volgetevi al Cielo perché vi estraiamo il veleno all'istante. Non potete aspettare che "poi passerà", come dite voi: non passerà, ma aumenterà e in questi tempi, più che (in) altri prima, non sapete a che ora vi toccherà essere chiamati a fare i conti.
Conservate questa lezione d'amore nei vostri libri o dispositivi, e quando vi sentite vittime di un male, di ingiustizia, di un furto, di un atto che vi danneggia leggete questo e ricordate e chiedete, che senza questo difficilmente riuscirete ad andare avanti e seguire la retta via del bene.
Questo ve lo do perché siete ormai grandicello, Piccoli Miei, e siete all'altezza di questo strumento che dal Cielo vi porto per il vostro bene e salvezza.
Non tralasciate di leggere i Messaggi del Cielo, perché è così che vi stiamo preparando e avvisando.
Vi benedico e vi amo, Miei amati figli
Vostro Padre Dio
 
(*) spassionato. 1. non influenzato da preferenze, imparziale.
(*) pargoletto. (Dal latino parvŭlus, dim. di parvus, piccolo). 1. bambino in tenera età.
 

HDDH
(Giugno 07)
Anno del Signore 2013

Nessun commento:

Posta un commento