DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 11 novembre 2014

DIALOGO 82 - HO BISOGNO DELLA COMPAGNIA DEI MIEI


 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
Mi chiedi, Piccola tanto amata, che Io metta le Mie Sante Parole, anziché raccontare tu la tua esperienza. Che così sia.
 
Questa mattina ti sei svegliata con l'inquietudine che sentivi, Piccola Mia, perché avevo bisogno della compagnia dei Miei. Non sapevi cosa stava succedendo, né cosa dovevi fare. Non ti ricordavi, al momento, di queste Ore di Riparazione, ma vedi ora come, nel fare quel che Io desidero, hai potuto verificare (come rivelato ad Agustin) che è come prendere un panno bianchissimo e morbido e, con le tue lacrime e il panno, pulire, dando un santo sollievo alle Mie Sante Piaghe. Hai potuto vedere che stavi ripulendo una Mano Santa, un Santo Piede... E alla fine Mi hai permesso di togliere dal Mio Sacratissimo Capo la Mia Corona di spine e l'hai portata tu per un momentino (sempre solo un momentino, perché siete piccoli e non potreste di più) e così ho riposato il Mio Sacratissimo Capo (*)
 
Sono alcuni istanti di sollievo, come quando chiesi da bere perché avevo sete: avete dato un poco di acqua durante la Mia Agonia. Così anche voi: sarete come i soldati romani, che davanti alla Mia esclamazione:" Ho sete!", Mi hanno dato aceto? Farete forse lo stesso con il vostro Dio? O sarete compassionevoli e Mi darete, Mi offrirete un sorso d'acqua, Piccoli Miei?
 
Fate uno sforzo per accompagnare il Vostro Santo Dio Crocifisso in questi tempi tanto aridi. Ve lo chiedo. Perché chi accompagna il Suo Santo Signore sulla terra (**), sarà accompagnato da Me in Cielo. 
 
Vi amo, Piccoli Miei.
 
Il vostro Amico Gesù Cristo
 
(*) Un Angelo del Signore, prima che io portassi sulla mia testa la Santa Corona di spine, ha posto un cuscino bianco come di seta, molto fine e delicata, sulla mia testa.
 
(**) Dopo mezz'ora Gesù stesso mi ha fatto sapere che era sufficiente, che potevo tornare al mio riposo.
 
HDDH
 
(4 aprile 2013)
 
 
ALLEGATO IMPORTANTE
 
ORE NOTTURNE DI RIPARAZIONE
 
L'Esercito Vittorioso ripara durante la notte
 

Disponibile in spagnolo QUI oppure QUI

Nessun commento:

Posta un commento