DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 25 giugno 2014

CONSACRAZIONE AL CUORE DI DIO PADRE


Il Sacro Cuore di Dio Padre (dato a Chris Courtis)
Nelle Sue pupille si riflette la sagoma di Maria ai piedi della Croce del Figlio
 
Da Gesù, Signore e Amante della Divina Volontà
 
23 aprile 2001 ore 15 in un'apparizione privata a Chris Courtis.
 
Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiudere la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati.
Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore.
Ma, Miei piccoli, dovete chiedervi: come posso essere unito al Sacro Cuore del Padre?
In primo luogo, dovete amare Dio Padre con tutto il vostro cuore e chiedere a Lui la Grazia dell'amore, per poter crescere nell'amore di Dio.
In secondo luogo, dovete ricambiare il Suo Amore. Dio Padre, proprio come Me, Suo Figlio, attende che siate affettuosi con Noi. Siate affettuosi con Noi, dite a Dio Padre che Lo amate e che volete fare la Sua Volontà e vivere in Essa, perchè voi non potete sperare di vivere nella Nostra Santissima Volontà quando ancora non fate ciò che Egli vi chiede. Vi dico che non potete essere uniti nel vivere nella Santissima Volontà di Dio senza essere uniti al Suo Sacro Cuore.
Infine, in definitiva, dovete  consacrare consapevolmente il vostro cuore al Sacro Cuore del Padre. Semplicemente pregate e chiedetegli questo:

Padre nostro che sei nei Cieli, mi avvicino al Tuo Trono per chiederti di darmi la grazia di dimorare dentro al Tuo Sacro Cuore. Ti prometto di amarti e di adorarti con tutto il cuore e l'anima. O Padre Potente, amami e permettimi di amarTi così che io possa anche essere unito nella Tua Santissima Volontà. Tu, o Dio, sei Mio Creatore e Mio Padre di Misericordia e Amore ed è in Te che io confido che il Tuo Amore diventi il mio, e che la Tua Volontà diventi la mia, e che io possa vivere e fare la Tua Volontà, non solo in questo mondo, ma nel prossimo. O Sommamente Misericordioso e Amorevole Cuore del Padre, io Ti amo e ho fiducia in Te tramite Tuo Figlio Gesù Cristo. Amèn o Amen, come voi preferite.

Vi amo tutti, piccoli Miei e vi benedico con la Mia Pace. La Pace sia con tutti voi.

fonte: http://www.movingheartfoundation.com/TheDevotions_Index.htm

Nessun commento:

Posta un commento