DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 29 giugno 2014

I) ORA SOLO SE SARETE STRAORDINARI IN TEMPI ORDINARI RIUSCIRETE A FARVI APRIRE LE PORTE


(Parla Dio Padre)

Piccola,

Abba? Mio Signore?

Ascolta, ascoltate, figli Miei:

Oggi è terminato questo tempo: dalla Santa Quaresima fino ad oggi, Giovedì del Santissimo Corpo e Sangue del Mio Figlio Amato che vi alimenta fino alla Fine dei Tempi.
Quelli tra voi che hanno accettato l'invito, prima di prendere la Santa Croce con il Mio Figlio Amato, e dopo la Sua morte e la gloria della Sua risurrezione, ora che il Cielo vi invita alla festa avete partecipato e Io mi congratulo e Mi rallegro con voi perché questo IMPORTANTISSIMO ciclo completo lo avete compiuto come figli Miei, come creature della Casa del Cielo, della dimora del Padre Eterno.
Vi abbiamo detto in una parabola del Santo Vangelo, quando gli invitati non vollero partecipare al Banchetto di Nozze, il Signore mandò i suoi servi per invitare tutti coloro che erano sulla Via e alcuni parteciparono.
Oggi, Miei Piccoli, c'è stato questo Banchetto al quale siete stati invitati, e voi che avete assistito avete preso la parte migliore.
Ora capite perché si dice che chi non aveva il vestito adatto per il matrimonio è rimasto fuori. Questi è colui che vuole solo godere delle prelibatezze del Cielo, ma senza nessun merito; cioè senza essersi Convertito di cuore, senza aver sbiancato le vesti, che vuol dire essersi purificati.
Coloro che hanno accompagnato il Mio Figlio Amato come si deve in questo momento e che hanno fedelmente seguito ciò che la Mia Santa Chiesa insegna, siete giunti con i vostri abiti pronti al Banchetto celeste e siete entrati.
Coloro che per caso sono venuti oggi alla Messa ma che non sono venuti preparati, non hanno partecipato al Banchetto, ma sono stati come spettatori.
Coloro che erano dentro, vestiti, curati e sistemati, siete voi, le pecore del Signore! Lo capite?

E ora con quello che dico già sapete se siete parte del Gregge del Mio Figlio Amato o no.
Lo avete accompagnato in questa Quaresima fino a questo giorno del Corpus Domini? Allora siete di Mio Figlio, siete del Suo amato Gregge.
Avete avuto affari nel mondo più importanti di Mio Figlio? Ma non vi è stato detto che il primo Comandamento è amare Dio sopra tutte le cose? Lo avete amato così? Mi avete amato così?
Se la vostra risposta, con i vostri atti, è negativa, allora siete in guai molto seri.

Se rendendovi conto di questo volete rimediare, dovete trovare un modo per ingraziarvi con me IPSO FACTO e MANTENERVI IN GRAZIA.
Cercherete le occasioni in cui la Mia Santa Chiesa offre l'INDULGENZA PLENARIA, sia con date, atti, processioni o visite a luoghi sacri e lo farete come un GESTO STRAORDINARIO DI PENTIMENTO NEI MIEI CONFRONTI, PERCHE' AVETE LASCIATO PASSARE QUESTI GIORNI COSì SANTI CHE OGGI FINISCONO.
Capite?
Dovete parlate con i Miei sacerdoti e trovare il modo per DIVENTARE STRAORDINARI, dal momento che non vi siete voluti offrire come Figli, come Amici, come fedeli Cristiani, come Servi: come niente siete rimasti! E ora le porte sono state chiuse e siete rimasti fuori.
Bussate alle porte della Mia Chiesa con insistenza, supplicate il Cuore del Mio Figlio Amato con novene, preghiere, penitenze: ora dovete essere straordinari, perché i mezzi ordinari a voi offerti li avete rifiutati e VOI SIETE RIMASTI FUORI.
Cercate luoghi di pellegrinaggio, per guadagnarvi la Mia Grazia e fatelo come penitenti, perché ormai il tempo è finito e se non lavorate ora in modo straordinario, vi avverto che siete rimasti fuori e le porte sono state chiuse.
Capite quello che dico?
La Mia Santa Chiesa ritorna al Tempo Ordinario e, in esso, solo chi farà uno sforzo straordinario in sé stesso riuscirà ad aprire le porte.

Vi ricordate la parabola che insegnato il Mio Amato Figlio, sull'amico insistente? Questa parabola l'ha insegnata per tempi come questi. Questa è la vostra unica possibilità, perché se siete stati indifferenti a tutte le preghiere, petizioni, suppliche e inviti del Cielo, SOLO SE SARETE STRAORDINARI IN TEMPI ORDINARI RIUSCIRETE A FARVI APRIRE LE PORTE.

(Parla Nostro Signore Gesù Cristo)
Figliolini Miei,
oggi vi ho alimentato, come la prima volta con il Mio Corpo Mistico Santissimo e con il Mio Sangue Sacratissimo e, Miei cari,  quelli di voi che hanno partecipato al Mio Banchetto, siete dei Miei e Mi portate in voi e rimanete in Me, ma ci sono così tante persone che fino alla fine Mi hanno rifiutato!
Dovete essere come Disma o non riuscirete a salvarti. Chiedete e Io vi darò; chiamate e vi sarà aperto, ma in un modo fuori dal comune; perché tutto il percorso con i Miei, anche con i figli prodighi, voi lo avete respinto e Io non voglio perdervi, perché anche se vi perdete Io vi amo, e Io mi dolgo moltissimo, non smetto mai di amarvi, ma siete voi che non Mi lasciate entrare nel vostro cuore dove vi ho pregato di lasciarmi rimanere.
Ora, figli Miei, siete voi a dover bussare al Mio e chiederMi come l'Affamato alla casa del Fornaio, di aprirvi.
Capite come dovete fare ora? Pregate, chiedete, bussate, battete alla porta!
Il Cielo vi lascia questo passaggio così che meditiate (*) e non perdiate mai la speranza.
Vi avevo detto che il tempo arrivava, vi ho avvertito che arrivava la Mia Giustizia e voi non avete creduto e voi non avete voluto, MA IL MOMENTO E' ARRIVATO!

Vi amo da tutta l'eternità, 
vostro Eterno Pastore Innamorato, Gesù Cristo di Nazareth.

(Parla Nostra Madre Santissima)

Piccolini:

Non smettete di pregare per i peccatori. Metti qui in fondo, Piccola, la Coroncina d'amore (**) con l'aggiunta che ti abbiamo insegnato, perché oltre ad essere costantemente protetti, come questi tempi richiedono, voi salviate un'anima ad ogni giaculatoria, che è la promessa del Cielo che così sarà. Volete essere graditi al Cielo? Mettetevi a recitare questa Coroncina d'amore, fino a quando il vostro rosario sarà tanto consumato da rimanere solo un filo...

Così farò, Madre Santissima

(*) «Vi dico anche: «Se uno di voi ha un amico e lui arriva a mezzanotte e dice: "Amico, prestami tre pani, perché è arrivato da un viaggio a casa mia un mio amico e non ho niente da offrire", e quello dall'interno, risponde: "Non seccarmi; la porta ora è chiusa, e i miei figli e io stiamo dormendo: non posso alzarmi a darteli", Vi assicuro che, se non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà perché è importuno e gli darà ciò che gli serve. Io vi dico: «Chiedete e vi sarà datoi; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede, riceve; chi cerca, trova; e a chi bussa, sarà aperto.
(Luca, 11:5-10)

(**) CORONCINA D'AMORE
 
1. Per le Sacratissime piaghe della Tua Sacratissima Corona. Sacri Cuori di Gesù e Maria siate il nostro Rifugio e Salvezza
 
Gesù, Maria, Vi amo, salvate anime! (10 volte)
 
2. Per le Sacratissime piaghe della Tua Mano Destra. Sacri Cuori di Gesù e Maria siate il nostro Rifugio e Salvezza
Gesù, Maria, Vi amo, salvate anime! (10 volte)
 
3. Per le Sacratissime piaghe della Tua Mano Sinistra. Sacri Cuori di Gesù e Maria siate il nostro Rifugio e Salvezza
 
Gesù, Maria, Vi amo, salvate anime! (10 volte)
 
4. Per le Sacratissime piaghe del Tuo Sacratissimo Costato. Sacri Cuori di Gesù e Maria siate il nostro Rifugio e Salvezza
 
Gesù, Maria, Vi amo, salvate anime! (10 volte)
 
5. Per le Sacratissime piaghe dei Tuoi Sacratissimi Piedi. Cuori di Gesù e Maria siate il nostro Rifugio e Salvezza
 
Gesù, Maria, Vi amo, salvate anime! (10 volte)
 
Giaculatoria finale: Sacri Cuori di Gesù e Maria, fate che vi ami sempre più (3 volte)
Amen.

Gesù promette che ogni volta che viene pronunciato questo atto d'amore: "Gesù e Maria, vi amo, salvate anime", un'anima verrà salvata.

Per ulteriori informazioni, leggete:

(19 giugno "Giovedì del Corpus Christi")
 
Il Mio Signore vi presenta questa immagine in memoria di questo Santissimo giorno del Corpus Domini
 
 
(IO SONO IL PANE VIVO CHE DISCENDE DAL CIELO)

Questi messaggi del Cielo pubblicati dopo le Lettere del Cielo sono:
 
"MESSAGGI STRAORDINARI  PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"

Per tempo straordinario si intende: fuori dall'ordine o dalla regola naturale o comune; e messaggio straordinario come: posta speciale che viene spedita con urgenza. (Real Academia Española)

Anno del Signore 2014
 
Y María del Getsemani                 


Nessun commento:

Posta un commento