DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 26 giugno 2014

ANDARE AL PADRE PER MEZZO DI MARIA

Leggi i MESSAGGI DI DIO PADRE A JACAREI' dati nel 1914 a Marcos Tadeu


"Venite a Me attraverso Mio Figlio. In verità vi dico, qualunque cosa chiederete in nome di Mio Figlio Gesù, lo darò, perché in Lui Io mi compiaccio e amo Mio Figlio come la Mia propria Gloria e non posso negare nulla a Mio Figlio. Obbedite ai comandi di Mio Figlio, mettete in pratica la Parola di Mio Figlio e, allora, Io vi guarderò con benevolenza e vi darò tutto ciò che Mi chiederete nel nome di Mio Figlio.
ChiedeteMi tutto ciò che desiderate in nome della Mia Figlia predilettissima, la Madre di Mio Figlio Gesù, la Vergine Immacolata. In Lei i Miei occhi si sono posati con amore e piacere. L’ho creata, l’ho scelta per essere la Mia consolazione, il Mio secondo Cielo, il Mio giardino di delizie, il Mio giardino sigillato dove il Mio avversario, il Mio nemico, non è mai entrato, né poteva entrare per contaminare tutto con il veleno del peccato. In Lei riposo come nel Mio Trono, riposo come nella Mia Sala Reale, come nel Mio palazzo, come nel Mio secondo Cielo. Tutto ciò che chiederete per il Suo Dolore e le Sue Lacrime Io lo concederò, dal momento che questi Dolori e queste Lacrime hanno un valore quasi infinito davanti a Me, perché furono Dolori e Lacrime versati e sofferti per Mio amore, in perfetta obbedienza al Mio Volere, costati il più grande sacrificio che potevo chiederle, il sacrificio del Suo più grande tesoro, del Suo unico Figlio, Nostro Figlio Gesù Cristo.
Per questo, tutto ciò che chiederete per mezzo di Maria, la Vergine Dolorosa, per le Sue lacrime [vedi Rosario delle lacrime], ve lo concederò. Convertitevi per amor Mio, convertitevi per amore di Lei." (Messaggio di Dio Padre del 18 aprile 2014 -Venerdì Santo)

Nessun commento:

Posta un commento