DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 11 giugno 2014

MESSAGGIO DI MARIA SS. A CARAPICUIBA - 19 MAGGIO 2012 (estratto)



Medaglia del Rosario:
Madre della Pace e Signora dell'Amore, salva la Chiesa e il mondo intero
(www.santificaivos.org)


Cercate, figli Miei, di preparare per voi riserve di cibo, medicine e acqua potabile, perché presto una grande carestia colpirà tutti i luoghi, in tutti i Paesi. Questi alimenti siano benedetti da santi sacerdoti oppure mettete in mezzo a questi cibi il PANE DI SANT'ANTONIO, perché si moltiplichino nel tempo del grande bisogno. Io, vostra Madre Celeste, vi dico, figli Miei, e vi avverto che il momento è grave e che questo è il tempo della vostra testimonianza. Leggete nuovamente la vita dei Miei figli: S. Paolo della Croce, S. Paolo Apostolo, S. Giovanni Maria Vianney e tanti altri e diventate anche voi Miei Apostoli, i veri ed ultimi apostoli di questi tempi ultimi. Grazie perché continuate a divulgare i documenti PONTIFICI * che riguardano il Mio Sposo San Giuseppe: voi che avete ricevuto queste preziose perle dalla Santa Chiesa, dalla Santa Madre Chiesa, non le trattenete per voi, propagatele a tutti i Miei figli. (...)

(Renato): Per quanto tempo la Signora desidera che si facciano riserve di cibo?

(Nostra Signora): "Le riserve di cibo devono durare almeno per sei mesi, e come ho detto, fatele benedire da santi sacerdoti oppure mettete in mezzo a questi alimenti il pane di SANT'ANTONIO o anche dei pezzi di esso (frammenti). Il Signore, lo Spirito Santo, farà il resto. Figli Miei,  ricordate inoltre che è importante la condivisione, non trattenete troppo per voi stessi senza condividere con il prossimo. Vi ripeto, inoltre, ancora una volta, di tenere insieme a questi alimenti quei rimedi che sono indispensabili per voi, insieme con gli olii dei Santi che sono stati benedetti nel corso degli anni nelle apparizioni (...) ".

* In questo giorno sono stati distribuiti ai fedeli nel Cenacolo i seguenti Documenti Papali:


QUEMADMODUM DEUS: Decreto di S.S. Papa Pio IX che proclama S. Giuseppe Patrono della Chiesa Urbi et Orbi.

INCLYTUM PATRIARCHAM: Carta Apostolica di S.S. Papa Pio IX che concede le prerogative liturgiche dei Patriarchi alle feste di S. Giuseppe.
BONUM SANE: Lettera Enciclica de S.S. Papa Benedetto XV (Motu Proprio) nel  Cinquentenario della Proclamazione di S. Giuseppe come Patrono della Chiesa Universale.


NB Il pane di Sant'Antonio viene benedetto il 13 di giugno (giorno della festa del santo) nelle chiese francescane e distribuito dopo la S. Messa ai fedeli.

Nessun commento:

Posta un commento