DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 14 giugno 2014

INNO AI TABERNACOLI DELLA BEATA ALEXANDRINA DA COSTA



«Oh mio Gesù, voglio che ogni dolore che io provi, ogni battito del cuore. Ogni mio respiro, ogni secondo delle ore che passano, siano atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Voglio che ogni lettera delle preghiere che dicco, oppure che ascolto dire da altri, ogni parola che io pronunci o senta pronunciare, che io legga, oppure senta leggere, che io scriva, o veda scrivere, che conti o senta contare, siano atti d’amore verso i Tabernacoli.
 
Voglio che ogni bacio  che io ti dia, nelle Tue immagini, e anche in quelle della Tua e mia cara Mammina, nei Tuoi santi e sante, siano atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Oh Gesù, voglio che ogni goccia di pioggia che cadde dal cielo sulla terra, tutta l’acqua che ce nel mondo, offerta gota a gota, tutta la sabbia del mare e tutto ciò che contiene il mare, siano atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Ti offro i fogli degli alberi, tutti i frutti che esse hanno, i fiorellini offerti, fogliolina per fogliolina (petali), tutti i semi e cereali che possano esserci nel mondo, e tutto ciò che contengono i giardini, i campi, i prati e i monti, offro tutto come atti di amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Oh Gesù, io Ti offro le penne degli uccellini e il loro cinguettio, il pelo e le voci di tutti gli animali come atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Oh Gesù, io Ti offro il giorno e la notte, il calore ed il freddo, il vento, la neve, la luna, il sole, il buio, le stelle del firmamento, il mio dormire, il mio sognare, come atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Oh Gesù, io Ti offro tutto ciò che il mondo racchiude, tutte e grandezze, ricchezze e tesori del mondo, tutto quanto succede in me, tutto quanto sono abituata ad offriTi, tutto quanto possa immaginare, come atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.
 
Oh Gesù, accetta il cielo, la terra ed il mare, tutto, tutto quanto essi contengono, come se quel “tutto” fosse mio ed io potesse disporre ed offriti come atti d’amore verso i Tuoi Tabernacoli.»
 

Nessun commento:

Posta un commento