DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 15 giugno 2014

LA PREPARAZIONE PER LA SOPRAVVIVENZA - 6 APRILE 2013

"NON POSSO TRASCURARE LE SUPPLICHE DI MIA FIGLIA MARIA PERCHE' VI RICORDI LA PREPARAZIONE PER LA SOPRAVVIVENZA"

Oh piccoli Bimbi del Mio Cuore Paterno, Io Dio vostro Padre ho ascoltato con molto amore le suppliche di Mia Figlia Maria, Madre di Mio Figlio e Madre di tutta l'umanità, e Vergine prima del parto, durante il parto e dopo il parto. Lei Mi dice: "Padre, che tutto si compia secondo la Tua Santa Volontà e non la mia e con tutto l'amore che hai per l'umanità, (ti prego) che in questo santo messaggio, dato che Tu sei il Padre di tutta l'umanità, ricordi loro alcuni punti di sopravvivenza".
E Io vostro Padre Dio Yahvé le ho dato retta e allora dico ai Miei dolci bambini, nel Vecchio Testamento, in Giosuè 1:8-11 "Non si allontani il libro di questa legge dalle tue labbra: meditalo giorno e notte; così cercherai di agire, in tutto, secondo ciò che lì sta scritto ed avrai fortuna e successo nelle tue imprese. Non ti ho comandato di essere coraggioso e fedele? Non aver paura o sgomento, perché Yahvé tuo Dio sarà con te ovunque tu vada. Passa attraverso l'accampamento e dai  quest'ordine al popolo: fate provviste, perchè entro tre giorni attraverserete questo Giordano, per possedere la terra che Yahvé, vostro Dio vi dà in possesso".
E' per questo, Miei piccoli bambini, che, niente  di più e niente di meno, come si dice, che Io Dio Padre, Alfa e Omega, inizio e fine, vi ricordo con urgenza, urgenza, urgenza a tutti i Miei figli, che se non volete essere contrassegnati con il numero della Bestia - 666-, tutti quelli che vogliono sopravvivere durante le tribolazioni in tempi di carestia devono vincere l'orgoglio in quel rispetto umano su quel che diranno gli amici, per ciò che vi sto dicendo di fare. Non vi dispiacete di raccogliere bottiglie delle bibite, fiaschi, o contenitori con coperchio, utilizzateli per conservare l'acqua. Non è per dopo, è per ora. Mettete all'interno di questi contenitori  e lattine medaglie Miracolose di plastica, e trovate un posto adatto dentro casa per mantenere questo liquido fortemente necessario, e, se avete nessun altro posto dove tenerlo, mettetelo anche sotto i vostri letti o tavoli.
Non vedete, figli Miei, che Io, vostro Padre Dio Yahvé, vi sto coccolando con queste raccomandazioni, per tutto ciò che succederà? L'acqua non sarà disponibile oppure si contaminerà con i gas tossici delle bombe nucleari o dei meteoriti che cadranno in diverse parti del mondo. Le acque sapranno di assenzio e sangue, vi sarà possibile utilizzare solo quella che con tanto amore e obbedienza avrete conservato, pensando alla necessità del fratello, del vicino che non sapeva nulla. Non vedete, figli Miei amati, che in molti paesi stanno già vivendo questa carenza d'acqua? DateMi retta, per favore, che Io, come Dio, posso fermare tutto questo, però no, figli Miei amati, tutto è in assetto perché si scatenino le tribolazioni una dopo l'altra. In quel tempo, potrete ottenere una bottiglia d'acqua solo in cambio del marchio 666, il microchip.
Tutto questo potrebbe succedere all'inizio o alla fine, poiché in un momento qualsiasi si scatenano le tempeste annunciate e la farete finita con questi dispositivi, mezzi di Internet, resterà solo quello che avrete scaricato come copie o libri e lo potrete tenere come un tesoro.
Io vi ricordo, innanzitutto, con urgenza, una sintesi delle raccomandazioni principali di sopravvivenza:

1 conversione.

2. sacramentali: Bibbie, Messali, libri religiosi.

3 candele, fiammiferi, lampade e torce.

4 acqua, tanta acqua.

5 alimenti non deperibili.

6 lenzuola, sacchi, coperte, cappelli, guanti, calze.

7. abbigliamento per diversi mesi.

8.  tuniche lunghe, maniche lunghe, cintura lunga.

9 paramenti, ostie, vino da consacrazione,  vasi sacri, carbone liturgico, incenso puro.

10 cassette di canzoni religiose, registratore, batterie e pile e torce elettriche.

11 plastica e tende pesanti scure per coprire le finestre.

12 legna, carbone, alcool industriale, petrolio per lampade, se riuscite a ottenerlo ora, dopo no.

13 kit di pronto soccorso completo e mascherine per non respirare gas velenosi.

14 tenete a portata di mano attrezzi utili per tutto, reti fitte per porte e finestre.

15 tenete a portata di mano le medicine spirituali che vi abbiamo chiesto di preparare con grande fede.

Sono queste le raccomandazioni e molte altre ancora, ciò che vi abbiamo chiesto di conservare e di preparare con grande obbedienza, se volete sopravvivere in questa santa Purificazione.
Oh figli Miei amati, guardate, questa non è una favola, è una realtà che tutti voi vivrete dal momento che, come Padre Buono, vi sto avvertendo in anticipo come regalo prima dell'Avvertimento. Fate benedire tutto questo da un sacerdote ordinato o portatelo con voi in piccoli sacchetti alla Santa Messa, così che quando il sacerdote vi dà benedizione finale, questi cibi e sacramentale siano benedetti; È l'unica cosa che non possono rifiutarsi di fare, approfittatene. O sennò, Io Dio vostro Padre li benedirò attraverso questa preghiera, prendendo il Crocifisso di Mio Figlio, Gesù Cristo, e dicendo con grande fede:
"Eterno Padre, per il potere delle Sante Piaghe del Tuo Figlio Gesù Cristo e nel nome di Gesù, Maria e Giuseppe, Ti supplico che su questi alimenti Tu faccia scendere tutte le grazie di conversione, guarigione, liberazione e santificazione. (in questo momento, fate il segno della croce sopra il cibo, l'acqua o il sacramentale). (Questa benedizione va fatta per 3 volte). Che tutto sia per la Tua Santa Gloria, Eterno Padre. Amen. Amen. Amen".
Miei amati figli, questa preghiera l'ha ricevuta un altro strumento, questa è per quando non abbiate un prete a portata di mano. Anche ora molti non vogliono nemmeno benedire l'acqua. Dovete pregare molto per loro, che sono preda di Satana, così che non siano necessari questi sacramenti di benedizioni.
Oh figli miei, siate dunque sempre vigili e attenti a queste raccomandazioni di vostro Padre Dio Yahvé, il Padre di Mio Figlio Gesù Cristo e di Mia figlia Maria, Madre di Mio Figlio Gesù e vostra Madre.

+ Benedizioni, + benedizioni, + benedizioni. Amen. Amen. Amen.

Strumento anonimo
Medellin, Colombia

Nessun commento:

Posta un commento