DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 29 giugno 2014

Voglio che nessuna anima perisca!


  
15 gennaio 1964

Il Signore Gesù ha parlato di questo argomento: " Figliola mia, sai quanto è grande il campo dei lettori? Essi spesso e molto leggono la mia santa istruzione, ma non ottengono nulla. La luce del lume e quella del sole illuminano solo le lettere. Sol­tanto quelli che vengono veramente da Me ne apprendono il significato. Alle anime che stanno prostrate davanti a me, consegno la mia ragione divina con la luce della mia divinità e la loro intelligenza potrà così arrivare al mio eterno desiderio che è quello della salvezza dell'umanità. Vogliate partecipare alla mia opera di redenzione! Sia questa la meta più importante e il valore più grande da conseguire davanti a Me. Afferrate ogni occasione e ogni maniera per la salvezza delle anime. Affaticatevi per questo scopo! Ricorda che cosa hai letto una volta: - Se ogni cristiano convertisse solo un'anima non ci sarebbero più dannati - ".. Appena il Signore Gesù ha terminato di parlare, la Vergine Madre addolorata, mi ha detto: " Figliola mia, VOGLIO CHE NESSUN'ANIMA PERISCA. VO­GLIATELO ANCHE VOI INSIEME CON ME! Perciò consegno nelle vostre mani la torcia di luce che è la Fiamma d'Amore del Mio Cuore ". Mentre diceva queste parole, il dolore del Suo Cuore si faceva sen­tire in me sempre di più.
 

16 gennaio 1964
 Durante la S. Messa e anche dopo la S. Comunione il Signore Gesù ha parlato della forza del Suo Santo Sangue: "Io sono il grande datore di Sangue. Per mezzo del Mio Sangue Divino potete divinizzarvi. Lo comprendete con il vostro intelletto? E’ difficile, vero? Io, l'unico datore di Sangue del mondo! Apprendi il Mio immenso Amore! Rifletti ora nello splendore della mia luce santa. Tu senti questo Sangue Santo che rimuove il torpore della vostra forza paralizzata? Io lo travaso e lo travaserò su ogni uomo di tutta la terra purchè ciascuno si consegni nelle mie mani divine per il suo santo trattamento. Lasciate che agisca nelle vostre anime! Perchè volete rimanere anime di creature comuni? Vogliate divinizzarvi così che lo trovi delizia in voi e a vivere con voi. La mia tavola è sempre apparec­chiata. Io sono il padrone che aspetta l'ospite. Ho sacrificato tutto Me stesso e continuo a donarmi senza tregua. Guardate nelle vostre anime dopo aver ricevuto il mio Santo San­gue e vi accorgerete quale effervescenza, quale forza Esso produce in voi. Non siate insensibili. Al mio santo altare non vi porti la forza grigia dell'abitudine ma vi attiri il sacrificio, santo fuoco che qui dal Mio Amore si accende e, uni­tamente a voi, brucia i vostri peccati. Oh, come bramo che si realizzi questa vostra grande decisione e si accenda il fuoco dell'Amore! Quando verrete finalmente a Me? " Queste esperienze divine non permettono che il maligno, con la sua forza disturbatrice, possa prendere il sopravvento su di me e nella mia anima il suo potere si annienta.

Tratto dal Diario Spirituale di Elisabetta Kindelmann (con Imprimatur)

LEGGI ROSARIO DELLA FIAMMA D'AMORE


MESSAGGIO DI MARIA SS. A JACAREI DEL 22 APRILE 2012

"Miei amati figli! Vi invito oggi a innalzare con Me al Signore l'inno di lode e di gratitudine, perché mi permette di proseguire a essere Qui con voi, a lungo e quotidianamente, per guidarvi per la strada della preghiera, della penitenza e della santità.
Io vi amo molto! Vi ho chiamato tutti Qui per nome. Ho scritto i vostri nomi NEL MIO CUORE IMMACOLATO e dal Mio Cuore non saranno mai cancellati a meno che voi stessi li cancelliate da Esso con il vostro NO al Mio amore, con il peccato e il rifiuto di seguire il percorso che vi ho indicato.
Io vi amo molto! Voglio fare che LA MIA FIAMMA D'AMORE SI IRRADI ATTRAVERSO DI VOI al mondo intero! Ma finchè i vostri cuori saranno pieni di attaccamenti al mondo e alle creature, a voi stessi e alla vostra volontà corrotta, la Mia Fiamma d'amore non potrà bruciare in voi e non potrà irradiarsi attraverso di voi agli altri cuori. Perché la Mia Fiamma d'Amore veramente si comunichi attraverso di voi, dovete purificare il vostro cuore, pulirlo in modo che possa essere come fu il CENACOLO nei giorni che hanno preceduto la discesa dello SPIRITO SANTO.
Il vostro cuore sia davvero il Cenacolo, il luogo di dolce intimità, di unione e di preghiera delle vostre anime con Me, perché finalmente la Mia Fiamma d'Amore, lo Spirito Santo possa scendere su di voi come in una piccola Pentecoste, e così LA SUA FIAMMA, LA MIA FIAMMA D'AMORE, possa irradiarsi attraverso il vostro cuore verso tutti gli altri cuori.
IO PROMETTO CHE A COLUI CHE DARA' IL SUO CUORE A ME, CHE PURIFICHERA' IL SUO CUORE E ME LO OFFRIRA' COME UN'OFFERTA D'AMORE, A QUESTI DARÒ LA MIA FIAMMA D'AMORE A PROFUSIONE E IN ABBONDANZA! TRASFORMERO' IL SUO CUORE IN UN VERO BRACIERE D'AMORE! (...)"
 

Nessun commento:

Posta un commento