DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 27 giugno 2014

IL SACRO CUORE DEL PADRE


I Tre Sacri Cuori
di Dio Padre (in alto), di Gesù (sinistra) e di Maria (destra)
 
Il 13 aprile 2002, in un messaggio* al mondo attraverso Chris Courtis, Dio Padre ha chiesto di diffondere la devozione al Suo Sacro Cuore e che il giorno della sua festa fosse stabilita il giovedì che precede la festa del Sacro Cuore di Gesù (venerdì) e del Cuore Immacolato di Maria (sabato). Queste sono tutte feste mobili, e quest'anno cadono il 26, 27, 28 giugno. Le feste del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore immacolato di Maria sono ben note, e ora con l'aggiunta della festa del Sacro Cuore di Dio Padre nel 2002 e con l'aggiunta, nel 2010, della festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe, sono ora note come le FESTA DEI QUATTRO CUORI. 

Secondo la Madonna, "È imperativo che gli uomini capiscano che le feste di questi tre (ora quattro, vedi http://www.movingheartfoundation.com/FeastsOfTheFourHearts.htm) Sacri Cuori esistono non solo per ricevere grazie, ma anche per riparare i peccati commessi contro i Nostri Tre Cuori. Questi sono giorni di festa, giorni di festa nel mese di giugno, quando tutti e tre i cuori sono Uniti come uno solo. " (messaggio del 25 maggio 2002, attraverso Chris Courtis)


* Messaggio di Dio Padre al mondo - 13 aprile 2002 attraverso Chris Courtis, Maryland, U.S.A.

(Vedo S. Michele Arcangelo. Egli suona la tromba. Dice: "Inginocchiatevi tutti davanti al Nostro Signore e Dio e Creatore". Vedo Dio Padre! Lo vedo! Vedo anche lo Spirito Santo. Si viene a posare su una nuvola. Alla Sua sinistra vedo Gesù. Vedo Sua Madre che tiene Gesù in braccio. Vedo San Giuseppe alla Destra di Gesù. Gesù è un bambino, di nove mesi di età. Vedo gli Angeli, i piccoli visi su cui si posa Maria, li vedo. Vedo Angeli vestiti con abiti blu, con vesti bianche. Vedo S. Michele sulla destra, S. Gabriele sulla sinistra. Vedo altra gente sullo sfondo. È Santa Teresa del Bambino Gesù. Vedo S. Thomas More, ma vorrei sottolineare che non ha un aspetto come quello nella foto: il naso non è grande. Vedo anche S. Anna, tutta vestita di bianco. La Madonna dice che io dovrei cercare di vedere Dio Padre. Dio Padre, eccolo. Vedo il Suo Sacro Cuore. Egli dice:)


Miei cari,

Oggi vengo fra voi per STABILIRE LA DEVOZIONE AL MIO SACRO CUORE. In questo giorno anniversario e ogni anniversario fino alla data che scelgo, Io apparirò.
Oggi il Mio messaggio è questo. Desidero che tutte le persone in tutto il mondo abbiano una devozione al Mio Sacro Cuore. (Sta tenendo in mano il Suo Cuore). Vorrei che il MIO SACRO CUORE  venisse diffuso e fosse posto accanto al Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù e prima del Cuore Immacolato di Maria, vostra Madre.
Figli miei, in questo giugno inizia la speciale giornata, la Mia festa del Mio Sacro Cuore Paterno. Il giorno (Giovedì) precedente quello stabilito dalla Mia Chiesa per il Sacro Cuore di Mio Figlio (Venerdì), Gesù, è il Mio giorno di festa del Mio Sacro Cuore.
Non sono solo venuto per rivelarvi questa data, ma per dirvi che vorrei che tutti conoscessero le OTTO PROMESSE che darò per coloro che hanno una devozione al Mio Sacro Cuore.
1. Io stabilirò la pace all'interno di tutte le famiglie e il padre deve essere il capo di questa famiglia.
2. Porterò la pace alla Nazione che così si consacra al Mio Sacro Cuore, o nel vostro caso, allo Stato.
3. Proteggerò pure questi figli dalla guerra, dalla povertà e dalla fame. Inoltre, stabilirò la pace all'interno di quella Comunità che ha una devozione al Mio Sacro Cuore.
4. Io vi darò la Mia Divina e Santissima Volontà. Le persone che si consacrano al Sacro Cuore di Me, loro Padre, devono imparare a vivere e pregare nella Divina Volontà. Questo Dono Io posso darlo a chiunque Io scelga, e Io scelgo liberamente di effondere questo Dono su di voi. Quando vi consacrate al Mio Sacro Cuore, dovete vivere, conoscere e fare la Mia Santa Volontà.
5. Coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore saranno anche consacrati al Sacro Cuore di Gesù e di Maria, vostra Santissima Madre. Essi non saranno il Mio popolo, ma saranno i Miei figli, figli e figlie del Dio Altissimo. Come Gesù è il Mio Figlio Diletto nel quale mi sono compiaciuto, e come Maria è la Mia Amata Figlia, così essi saranno tutti figli e figlie di Dio, una amata famiglia reale, consacrata al Mio Sacro Cuore.
6. (Egli volge lo sguardo su tutti). Stabilirò all'interno di ogni persona la Grazia di amare Me, loro Padre, con tutto il loro cuore, con tutta la loro anima e con tutta la loro mente. Se qualcuno viene da Me e consacra la sua anima e la sua vita al Mio Sacro Cuore, Io lo riempirò con il desiderio ardente dello Spirito Santo e lo Spirito Santo imprigionerà il suo cuore con il fuoco e sarà incendiato di amore per Me e la loro Madre Maria e Gesù, Mio Figlio. Farò questo ad ogni cuore che si consacra a Me, il Sacro Cuore del Padre.
7. Risponderò alle vostre preghiere potentemente e in modo imprevisto. Ma sappiate questo: otterrete il dono del Regno della Divina Volontà. Pertanto, se non è nel Regno della Divina Volontà che chiediate tale cosa, allora non vi sarà data. Se sarete guidati dallo Spirito e con la Divina Volontà, risponderò alle vostre preghiere.
8. Guarirò il cuore dei Miei figli. Io vedo il vostro dolore. Io vedo le vostre sofferenze. E se in tutta la Mia Gloria posso piangere nel vedervi soffrire, allora posso anche gioire nel guarire il cuore degli uomini. Venite a Me, figli Miei che soffrite e che piangete, e Io guarirò il vostro cuore e lo renderò come il Mio Cuore, ricco di amore e di misericordia e privo di piaghe, di ferite. Un solo tocco dell'Amore Dorato del Mio Cuore basta per guarire per sempre i vostri cuori dal dolore .

Questo è quello che sono venuto a dire oggi. Le otto promesse che a tutte le nazioni, tutti i parentadi e tutte le lingue e le persone che accettano il Mio Cuore come Sacro Cuore del Padre.
 Nel 1917 la Madre ha chiesto la devozione al Suo Cuore Immacolato per fermare la Guerra Mondiale. Ora, prima dei prossimi castighi e prima di una guerra più grande che potrebbe incombere in futuro, vengo a chiedere che questa devozione non solo sia diffusa, ma praticata in tutte le istituzioni religiose e le case di tutto il mondo. Vi dico in verità, chi ama Dio Padre si umilierà davanti a Mio Figlio e coloro che cercano di avere non solo una devozione a Me, ma di servire Me, dovrebbero amare e servire la loro Madre. Questo è il Mio desiderio e il Mio augurio.
Io oggi vi benedico con il segno della Santissima Trinità, che è la Croce, ed estendo a voi come benedizione il Mio Sommamente Paterno, Sacro, Amorevole Cuore.
(Egli ci benedice con il segno della Croce. Egli dice che verrà ogni anno in questo anniversario per parlare di questa devozione e dice anche che Maria ora mi darà un messaggio privato.)    
 

Nessun commento:

Posta un commento