DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 4 giugno 2014

MESSAGGIO DEL SIGNORE GESU' DALLA COLOMBIA - 9 MARZO 2012


Oh! Bambini del Mio Cuore Paterno, Io Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, continuo a obbedire alle richieste della Mia Santissima Madre Maria, anche se a molti dà fastidio che Io stia ripetendo le stesse cose.

Questi figli che Mi amano, ma non credono in questi messaggi così spaventosi, dicono che questo non può succedere, ma Io Gesù Cristo, Re dei re, vi dico proprio che accadrà, anche a costo di ripeterlo 70 volte 7, fino a che chi lo sa non si sarà preparato e chi non lo sapeva, stia lottando per prepararsi a sopravvivere insieme alla propria famiglia, e la questi sto dando un breve periodo di misericordia per prepararsi spiritualmente e materialmente.
 
Nei fatti è prepararvi un rifugio all'interno nelle vostre case, preparate lì, di corsa e senza indugio, un altare in nostro onore e a protezione, con Nostre immagini sacre di qualsiasi patronato, e riunitevi a pregare e a recitare il Santo Rosario della Mia Santissima Madre Maria, il Mio della Mia Divina Misericordia, la Santa Via Crucis, i Salmi, e a condividere e leggere le Mie Scritture, accompagnate con canti e lodi in onore di Mio Padre Dio Yahvé  per tutto ciò che sta accadendo, e siate felici per ciò che vi viene dato.
 
Ricordate sempre che non è Mio Padre Dio Yahvé a mandare il castigo: ognuno di voi lo sta procurando con il peccato, e voi avete alterato la natura, che ora ha forti doglie ed entro poco tempo o giorni, si romperanno le acque, così come a molte madri - ad alcune si rompono da sole, ad altre è il medico che dovrà romperle in modo che nasca la creatura - e  in questo parto tanto doloroso, sarà Mio Padre Dio Yahvé, con il Suo grande Amore e Misericordia, a rompere le acque di questi cuori che sono duri come la roccia, con la forza di una COMETA che si scontrerà contro la terra, cadendo in due fasi; la coda durante il Mio Grande Avvertimento, e l'altra parte al termine della Terza Guerra Mondiale. Sarà proprio come se si rompessero queste acque spirituali, affinché cadano, finalmente, tutte le squame che vi coprono e che producono la vostra cecità spirituale.

Per quanto sopra, torno a insistere con voi in queste raccomandazioni, avvertenze e preparazioni: non siate sciocchi e tonti credendo che quello che vi sto annunciando ancora una volta non accadrà. per questo vi dico che ora dovete essere preparati con questi elementi di sopravvivenza spirituale e materiale.

Le raccomandazioni spirituali sono la conversione e le preghiera già menzionate sopra. Dovete disporre di libri di canti e di preghiere. Acqua, molta acqua benedetta, olio benedetto, così da ungervi il corpo dalla fronte ai piedi, candele e ceri benedetti in questo Sabato Santo di Pasqua che si avvicina, potete portare quelli che volete perché siano benedetti e condividerli con questi sciocchi che non credono in niente. Fiammiferi e candele. Carbone liturgico. Incenso. Ostie grandi e piccole. Vino per la consacrazione. Messali in latino e altri. Paramenti sacerdotali. Quanto più potete di scapolari, rosari e stampe con preghiere.
 
Per tutto quello che ho citato qui, non andate a chiedere a un sacerdote, poiché molti di loro non credono e persino Mi deridono. Questo servirà proprio a loro, quando dovranno fuggire in rifugi o in case private per cercare rifugio dalle persecuzioni. Non vi venga in mente che quello che vi sto dicendo è una storia che è già accaduto. No, no e no, figli Miei, sta per accadere ed è e sarà una pura realtà.
 
Procuratevi tutto questo già da adesso, perché domani saranno chiusi tutti i negozi, e non vi dispiaccia di spendere i vostri i soldi ora, perché domani ne avrete molto, ma non vi servirà a niente. Sarà il vostro rimpianto quotidiano: sapere che avreste potuti usarli per questi acquisti, mentre allora piangerete sui (soldi) la vostra disobbedienza.
 
Oh! Miei piccoli bambini, che dolore riempie il Mio Cuore amantissimo, nel vedere il dolore straziante che prende l'uomo disobbediente. Figlioli del Mio Cuore Paterno, Io Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, vi ricordo come sopravvivere nel materiale e quale cibo dovete conservare:
Viveri non deperibili, Scatolame di ogni genere, Latte in polvere, Cioccolato, Farine per passati, Cola granulata (integratore di vitamine e minerali), Milo (equivalente al Nesquik), Composte di frutta, Marmellate, Biscotti, Gomme da masticare, Cornetti di mais al formaggio, Crackers, Pane tostato che sia ben tostato (in Colombia il termine usato potrebbe anche riferirsi a chips di frutta, anziché al pane, in ogni caso gli alimenti devono essere ben essiccati per non ammuffire)

(Nota: sono prodotti nutrienti, a lunga conservazione, già pronti da mangiare o a cui basta una rapida preparazione. Le gomme sono molto utili per pacificare lo stomaco)
 
Conservate tutto questo come il miglior regalo di sopravvivenza spirituale e materiale, per la vostra sopravvivenza, e continuate a controllarlo ogni giorno, come ci si prende cura di un neonato, e posizionatelo in una dispensa di cibo speciale, privo della contaminazione nucleare che già sta cadendo su di voi.
 
Procuratevi contenitori dalla bocca larga per conservare tutto questo, se necessario, affinché gli insetti nocivi non li consumino e non vi lascino niente. Ricordate l'Uva benedetta di San Damiano. Inoltre, ricordatevi, bambini Miei, la legna, il carbone, le lampade ad alcol e a petrolio, che avrete conservato, perché al momento non ci saranno e ci sarà carenza di tutto questo .
 
Tutto quello che non ho menzionato, cercatelo nei 6 punti di amore, preparazione, avvertimento, avviso, miracolo e castigo. Oppure nelle confidenze a Mia figlia Mary Jane Even, dato che queste raccomandazioni sono molto urgenti.
 
Oh! figli amati del Mio Cuore Paterno, Io Gesù Cristo, Re dei re, continuo a manifestarmi a tutti voi, umanità intera, fino al momento in cui non Ci manifesteremo più. Tutti Noi del Cielo, staremo a guardare da qui - senza smettere di prenderci cura e di proteggere i Miei, quelli che davvero appartengono alla Chiesa fedele e rimanente - come portate avanti la purificazione delle vostre anime, passando di tribolazione in tribolazione, però non scoraggiatevi, non guardate indietro. Camminate così nel vostro nascondiglio, portando con amore, tanto amore, la Mia Santa Croce, fino a raggiungere i 3 giorni di buio. Beati coloro che saranno benedetti nel trascorrere questi giorni fino a morire per Me e resuscitare con Me, nella Nuova Gerusalemme, qui sulla terra.

Ricordate: sono le raccomandazioni della Mia Santa Madre Maria, Madre della Chiesa, che siete tutti voi. Vi benedico nel Nome di Mio + Padre Dio Yahvé, nel Nome di + Gesù Cristo, Re dei re, e nel Nome del Mio + Spirito Santo.
Io vi copro con il manto sacro della Mia Santa Madre Maria. Amen. Amen. Amen.
 

Nessun commento:

Posta un commento