DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 31 maggio 2014

LA SORGENTE E IL RUSCELLO

(DIO E IL MONDO)
 
23 giugno 2009
 
GESÙ: Il Mondo è come un ruscello che scorre e non può attendere più a lungo l’Uomo. Solo DIO può attendere perché può andare contro corrente.
 
Il Mondo si lacera sempre di più. La Terra pur desiderandolo, non può rinnovarsi da sola. Senza DIO e senza gli Uomini, essa non può farlo! E tuttavia, l’ora sta suonando e non aspetta più. Ma l’Uomo non reagisce.
 
La Terra...
si fermerà...
si oscurerà...
senza pietà, essa vi rigetterà, se DIO non vi si opporrà...! perché l’Uomo da solo,  non può fermare i danni che si è procurati.
 
Allora, gli Angeli sono qui a chiedersi, che cosa aspetta l’uomo ! Arriverà a capire ciò che lui diventa, senza DIO?
 
È lui “la pedina” principale e responsabile del bene che può fare, come del male che ha già fatto.
 
Bisognerà forse sussurrargli all’orecchio che DIO l’aspetta?
 
“Uomo, pentiti, e con DIO, sii sincero, tu che non lo sei mai stato con i tuoi fratelli!”
 
Chiedi perdono a DIO di tutte le tue colpe. Convertiti,  già adesso, alla Sua Santissima Volontà. DIO è il tuo Maestro come è anche tuo Padre. Io ti amo, tanto quanto tu dubiti. Gettati tra le Sue braccia come il bambino che ama suo padre. Non fare come quel piccolo ruscello che troppo tardi riconosce la Sua Sorgente, che lo ha fatto nascere, ed ora piange allontanandosene, perché non può più ritornare ad essa per dirle “Io ti amo”.
 
Tu, invece, puoi ritornare a DIO per dirGli: “Io Ti adoro!”    La Corrente dell’AMORE va nei due sensi, e DIO ti aspetta
nel Suo Amore Infinito.
DIO è Padre, Figlio e Spirito Santo.
 

Nessun commento:

Posta un commento