DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 10 maggio 2014

Una Russia totalitaria

27 Aprile 2014 - Fuoco alla porta

Maria SS.

Incendi dappertutto, bruciano sempre più forti e più distruttivi. Quello che era considerato sicuro, ora è in pericolo. O Ovest, pensi di essere lontano dall'incendio. Pensi che possa essere contenuto in Medio Oriente o in Ucraina. In verità, è pronto a consumare anche le tue case. In primo luogo, ti circonderà da ogni lato. Continuando a bruciare (perché hai abbandonato l'unico mezzo per spegnerlo), indebolirà le fondazioni, tagliandoti fuori e isolandoti. Le vostre risorse diventeranno più piccole e inizierete persino a dire: "cominciamo a collaborare con questo fuoco della Russia". Questo sarà l'errore fatale, quando perderete tutto il vostro coraggio di respingere il fuoco e lo inviterete ad entrare. In un primo momento, entrerà con il suo sorriso suadente, ma poi apparirà l'odio e il pericolo. La casa è divisa e una casa divisa crolla presto.
Come Donna Vestita di Sole, Io sola vi offro l'acqua necessaria a respingere e, se totalmente obbedita, ad estinguere gli incendi e a ripristinare la pace nel mondo. Chi parla di pace nel mondo in questi giorni? Questa è la Mia promessa, la Mia promessa di totale e completa. Io darò al mondo un tempo di pace. Chi Mi crede? Chi Mi ascolta? Chi agisce? Ecco perché io sto facendo sorgere messaggeri di queste locuzioni. I fuochi sono alla porta e l'Occidente ha abbandonato l'unico mezzo che li può estinguere.


28 Aprile - Il Metodo Putin

Gesù

Putin sta gioendo perché infligge sofferenza all'Ucraina. La sofferenza è la chiave che egli usa per rubare ciò che non è suo. Egli infligge sofferenza sempre più fino a che quelli in possesso della terra e delle merci sono disposti a lasciarsi andare, così che la sofferenza si fermi.
Chi è pronto a fermarlo nel suo percorso? Nessuno.
Anche l'Ovest applica delle sofferenze, ma rispetto alle sofferenze di Putin e i grandi guadagni che egli sta acquisendo, essi sono niente. Così, egli esulta e continuerà ad utilizzare questo metodo. Egli provocherà sofferenze ovunque e le aumenterà fino a quando non otterrà ciò che non è suo.


28 Aprile - Un appello al popolo polacco

Maria SS

Do queste locuzioni perché Io amo il popolo ucraino ed essi Mi amano. Come hanno sofferto sotto Stalin e il comunismo, più di qualsiasi altro popolo. Eppure, il loro amore per Me non ha fatto vacillato. Li tengo in un posto speciale nel Mio Cuore e uso queste locuzioni per dire loro "Vi amo e non vi ho dimenticato".
Il problema è che l'Occidente vede l'Ucraina dal punto di vista politico e da quello dei mass media. Per la gente dell'Ucraina, questo non è un evento mediatico di massa. Questo è un evento di sangue, sangue sulle loro strade, sangue nelle loro città. Si tratta della sofferenze dei loro giovani e dello sradicamento totale del loro paese. Per l'ovest, è una questione di questioni politiche. Per le persone è una questione di vita o di morte, di tenebre, di indicibili sofferenze e di totale disperazione.
L'Occidente non aiuterà. Le sanzioni non sono la risposta. Io devo provvedere. A chi rivolgermi? La Polonia Mi ama. Essi sanno che ho miracolosamente salvato questa nazione in molte occasioni (come alla Vistola).
A voi, gente della Polonia, faccio appello. Sapete le storie vere. Vedete il sangue. Molti di voi hanno parenti. Fate tutto il possibile. Raggiungete il popolo ucraino. Non siete impotenti. I vostri cuori sono forti e ben aperti. Raggiungete l'Ucraina. Io sarò con voi e riuscirete in modo sorprendente.

Commento: A volte le azioni di base sono più efficaci delle iniziative dei governi.


Apr 29 - Una Russia  totalitaria

Maria SS.

Non c'è tempo da perdere. La supposte pareti di protezione intorno all'Occidente sono come la carta in presenza del fuoco. La distruzione in Ucraina si sposta molto più velocemente e decisamente di quanto chiunque possa immaginare. Ciò che è stato messo in piedi (teoricamente una democrazia di stile occidentale) andrà in frantumi e sarà rapidamente stabilito un regime totalitario.
Proprio davanti agli occhi dell'Occidente, la Russia improvvisamente è diventata ancora una volta un regime totalitario sotto il controllo di una persona che satana ha portato verso l'alto.
Io ho promesso la conversione della Russia, quando quella nazione Mi sarà consacrata . Tutto il mondo, non solo la Chiesa,  deve conoscere la mia promessa e che cosa manca ancora.
Se il Santo Padre e tutti i vescovi del mondo in unione con lui consacreranno la Russia al Mio Cuore Immacolato, ho promesso che la Russia si sarebbe convertita e sarebbe seguito un grande periodo di pace.
Non c'è stata nessuna tale consacrazione e nessuna conversione della Russia. C'è stato solo la demolizione di un muro e  un intreccio economico. Satana tiene ancora il paese nella sua morsa. Egli continuerà a utilizzare la Russia come suo strumento, così come faceva nel secolo passato.

Commento: la Russia si svilupperà come una forza del male nelle mani di Satana, fino a quando il Santo Padre soddisfa i desideri della Madonna.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento