DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 8 maggio 2014

DITELO AL MONDO INTERO

 26 Aprile 2014

Parla Maria

Ci sarà una grande risposta alle Mie azioni. Non mi limito alla battaglia su piccola scala. Io attaccherò il nemico nelle vaste distese dei mass media. Ecco perché queste locuzioni devono essere diffuse. Sono state seminate oramai da tre anni nei cuori di molti . Sono tutte registrate. Tutto può essere letto. Esse sono come semi che devono portare un vasta raccolto.
I Miei messaggeri chiedono "Che cosa posso dire? Quale dovrebbe essere il mio messaggio?" Semplicemente, leggete tutte le locuzioni. Guardate quelle che Io pianto nel vostro cuore. Questo è il messaggio che dovete propagare. Ognuno porterà una parte diversa di queste locuzioni. Ho già migliaia di persone che leggono queste locuzioni e le hanno studiate per anni. Sì, sono molte migliaia. Tu sei uno di loro e Io ti do un compito. Ti do autorità, come Gesù ha dato suoi apostoli l'autorità di predicare a tutto il mondo. "Tutto ciò che vi ho comandato", disse Gesù.
Non è esattamente lo stesso? Non siete anche voi con me sulla cima della Mia montagna? Vi do lo stesso comando. "Dite al mondo intero tutto quello che vi ho detto in queste locuzioni". Quanto è grande questo compito. Accettatela come vostra personale e sacra missione. Proprio come Gesù disse ai suoi discepoli, così Io lo dico a voi, Miei discepoli, "Io sarò con voi fino alla fine del mondo". Tutti i doni accumulati dal Padre Celeste nel Mio Cuore Immacolato, fluiranno verso coloro che ascoltano le vostre parole. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento