DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 17 maggio 2014

Dalle MEMORIE DI SUOR LUCIA vol I


TESTO DELLA RICHIESTA DI CONSACRAZIONE DELLA RUSSlA 
 
13-6-1929
 

 (...) Compresi che mi veniva mostrato il Mistero della Santissima Trinità, e ricevetti luci su questo Mistero che non mi è permesso rivelare. Poi la Madonna mi disse: «È arrivato il momento in cui Dio chiede che il Santo Padre faccia, in unione con tutti i Vescovi del Mondo, la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, promettendo di salvarla con questo mezzo. Sono tante le anime che la giustizia di Dio condanna per i peccati commessi contro di Me, che vengo a chiedere riparazione: sacrificati per questa intenzione e prega». Informai di tutto il confessore, che mi ordinò di scrivere
ciò che la Madonna voleva che si facesse. Più tardi, per mezzo di una comunicazione intima, la Madonna mi disse lamentandoSi: «Non hanno voluto soddisfare la Mia richiesta!...
Come il re di Francia, si pentiranno e la faranno, ma sarà tardi. La Russia avrà già sparso i suoi errori per il mondo, provocando guerre, persecuzioni alla Chiesa: il Santo Padre avrà molto da soffrire».
Leggi il resto

Nessun commento:

Posta un commento