DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 30 maggio 2014

Uomo, ecco la Terra Nuova e i Cieli Nuovi !


Gesù, ci parla attraverso lo Spirito Santo
 
 
17 febbraio 2009
 
Dopo il denaro e dopo il Potere, i valori senza importanza cadranno tutti. E' questo l'unico modo per cui Dio può salvare il suo Popolo, e renderlo a immagine dell'uomo che dovrà vivere nel Regno di Dio.
 
Ecco la vostra Liberazione. DIO comincia facendo crollare tutto quello che nel Mondo Nuovo non dovrà più esistere come lo è attualmente. Più presto comincerete ad aiutami, aiutando voi stessi, e più presto tutto sarà compiuto e il parto della Terra e degli uomini avverrà senza i grandi e insopportabili dolori di quel Rinnovamento Salutare che deve realizzarsi. Coloro ai quali Io darò, poco a poco, tutte le informazioni necessarie per salvare tutte le Mie anime, saranno in costante allerta per informarvi quando Io lo dirò. È inutile precipitarsi, perché il Tempo di DIO non è ancora nella vostra conoscenza, né nella vostra vita. Allora, non cercate di andare più in fretta del vostro Signore, che vi parla e vi parlerà ancora nel vostro tempo attuale.
 
Voi dovrete prima rendervi conto che sarà necessario ottenere tutto ciò che non si compra con il denaro.
 
La volontà di cambiare la vostra volontà con quella per voi necessaria per i Nuovi Tempi, quella che DIO vi darà per la vostra Nuova Nascita, non verrà in voi con un intervento chirurgico terreno.
 
Tutto verrà fatto mediante l’opera
dello Spirito Santo.

Chiedete ed otterrete !

 
Se il Signore non può venire in vostro aiuto, è perché voi non Lo chiamate. Non abbiate paura. Io sono qui. Venite a Me, come bambini !
 
JNSR:   Alla fine di questo scritto ho sentito ancora queste parole:
 
GESÙ: Figlia Mia, ti chiedo di formare degli Ambasciatori della Mia Parola. È altrettanto urgente.
 
Se Io non posso chiamare tutti ad ascoltarMi nello stesso tempo è perché la formazione integrale non può ancora compiersi. Gli spiriti sono ancora recalcitranti a comprenderete, e più ancora, ad agire. DIO vi lascia ancora il Tempo, ma si fa tardi, e dovete sapere che quel cambiamento si realizzerà e deve realizzarsi nell'Ora che DIO ha scelto.
 
E allora, in quel momento, dovrete attraversare tutti gli sconvolgimenti  che accadranno e che i ritardatari dovranno subire. Tutte le peripezie imprevedibili con gli elementi stessi che devono trasformarsi, saranno dei terribili impedimenti che dovrete affrontare, nel rischio più grande.
 
Dove DIO vi chiama, la moneta sarà più difficile da ottenere, più della moneta attualmente in corso. È un valore reale. Fa parte dell’obbedienza a DIO. E in essa si trova la vera preghiera:
.
"Padre, sia fatta la tua volontà sulla Terra come in Cielo"
 
Tutti i vostri bisogni vi saranno soddisfatti. Nulla mancherà al vostro necessario.
 
 
Tutto questo non vi è ancora svelato. Se questo vi sembra insormontabile, capite bene che, ancora oggi,  nessuno può rendersi conto di ciò che sarà quella Terra Nuova.
 
Sappiate solo che, a quel tempo, non sentirete più parlare di morte; che l’uomo non sarà più schiavo né del ricco, né del denaro; e che l’AMORE sarà anche l’aria che respirerete.
 
L'Armonia, la PACE sarà in tutti e in ognuno,
perché DIO sarà la vostra stessa respirazione.
 
Siate pazienti.
 
Pregate lo Spirito Santo che oggi completa
il Suo giro tra tutti gli uomini.
Lo Spirito va dal Padre al Figlio
e ai figli del Padre
per ritornare al Padre.
 
Lo Spirito che percorre tutto l’Universo
trascina tutta la Creazione verso il Padre Nostro.
Nella Sua infinita Bontà, DIO vi invita a rinascere
nel Nuovo Battesimo dello Spirito.
 
Lo Spirito Santo nel Padre e nel Figlio.
Amen.
 
 
 *******
 
Qual è la questa Terra Nuova, Signore?
 
 
 
1 marzo 2009
 
JNSR:  Il primo giorno di Quaresima, il Signore viene ad annunciarci una Notizia tanto sconvolgente per tutta l’umanità, che deve necessariamente comparire ed essere riportata nel 2° Volume del libro “La Fine dei Tempi – Testimonianza di DIO alle sue piccole anime.”
 
Nessuno può fermare la Divina Parola quando si manifesta a noi, specialmente con una tale intensità e in tale dimensione. La Santa Parola di DIO si rinnova di giorno in giorno, e come ci conferma il Maestro DIVINO, di ora in ora.
 
JNSR (con intuizione divina): Io vengo ad avvertirvi di questa informazione come l’ho ricevuta, con questa similitudine: sono le stesse parole di San Giovanni scritte nell’Apocalisse, ma con una attualità così sorprendente, che mi è sembrato sentirla (e anche vederla) per la prima volta.
 
Io vidi una Terra sconosciuta accostarsi alla nostra Terra attuale, così vicino, che il nostro Pianeta Azzurro sembrava eclissarsi totalmente dietro di essa. Erano due terre simili, ma quella sconosciuta sembrava più grande. Allora sentii dire:
 
“Ecco la vostra Nuova Terra, preparata per voi. Non vi resta
che meritarla, per prendervi posto!”
 
Il meritarla ci fa ricordare che dobbiamo assomigliare a Colui che viene a salvarci; dobbiamo prendere l’identità del nostro Salvatore. Dobbiamo annegare tutti i nostri peccati, fino al più piccolo, nell’Oceano del Suo AMORE Infinito, perché quel piccolo peccato è grande ai Suoi occhi, e potrebbe diventare un ostacolo. Sì, bisogna diventare perfetti, come è perfetto il Padre Nostro dei Cieli. Con l’aiuto di DIO, tutto è possibile.
 
Chiedete ed otterrete !
 
Poiché si fa tardi per decidere la mia scelta, devo svelare o mantenere per me questo segreto?
 
GESÙ mi dice: Figlia Mia, non è più un segreto. Se Io te l’ho dato proprio adesso, è perché tu te ne serva come ti sentirai di fare.
 
Non temere, anche le tue amiche ti dissuaderanno dal rivelarlo ! Tuttavia è vero, ed è tempo di farlo conoscere tramite coloro che lo approveranno subito, e tramite quelli che tarderanno a riconoscerlo; perché il mondo sembra più volere riflettere che comprendere.
 
Comunque, gli eletti verranno tutti.
 
La preparazione spirituale è necessaria, come lo è stato per te. In effetti, tu percepisci come imminente questo trasferimento. Questa “Utopia sensazionale” è di una dimensione nuova per l’uomo di oggi. Bisogna essere come bambini per comprenderla e ammetterla.
 
Sì, diventate   dunque, come bambini!
 
Quando Io vi chiamerò, sarà come se doveste cambiare d’abito, per allontanarvi, allo scopo di respirare un’aria più pura.
 
La vostra giocondità vi farà agire con un ritmo nuovo, mentre vivrete con un corpo nuovo, con uno spirito nuovo, con una gioia insperata, perché voi ritroverete la vostra origine; e tutti uniti, ognuno ritroverà la sua vera, autentica identità.
 
Tutti figli di DIO.
 
Rientrerete così nella VERA VITA in DIO: vivere cioè senza legami, senza costrizioni, perché vivrete come il pesce nell’acqua, essendo allora il vostro vero elemento, la Mia Santa VERITÀ.
 
Oh, figlia benedetta, che avvertirà i fratelli che l’ascolteranno ! 
 
La VITA di Dio non può mentire.  Essa sarà presto Vita Eterna per ognuno e per tutti, come pure per quelli che nasceranno ancora, fino a quel giorno.
 
Tutti avranno la Mia Vita in loro.
Presto... Sì, presto
DIO... in voi
Voi... in DIO !
 
Figlia Mia, libera ciò che hai nel cuore !
 
Ecco il vostro ultimo viaggio,
con GESÙ, il Bene amato.
 
GESÙ Cristo.
 


*******


Uomo, ecco la Terra Nuova e i Cieli Nuovi !
Ecco la Mia Promessa. Manterrai tu la tua?
 
 
3 marzo 2009
 
Mio dolce Gesù! AMORE meraviglioso degli uomini! Puoi parlarci di ciò che il Padre Santissimo vuole farci sapere? Io so che quello che ho visto è talmente immenso...!
 
Come potrò tenerlo segreto per me sola? Il Padre Nostro non ha forse dato questo grande mistero per tutti?
 
Signore, chi devo avvertire?
 
Come devo scrivere tutto questo che mi è stato dato di sapere, oggi? Che la Santa Grazia di DIO mi avvolga, per intendere quello che Tu mi chiederai di scrivere per i Tuoi figli, Signore !
 
Mio DIO, benedici tua figlia che riceve la Tua Divina Parola di VITA. Amen.
 
GESÙ:   Figlia Mia,  tu scriverai ciò che per alcuni sembrerà una fiaba, un racconto di fate per bambini.
 
Il Signore fece il Mondo.
Il mondo fu abitato.
Gli anni, i secoli e i millenni passarono.
 
Ed ecco, quest’ultima generazione che si comporta come se DIO avesse fatto questo Mondo per lei sola, così sfrontata, egoista, avara e sprecona.
 
Ed eccovi arrivati tutti a dovere meritare l’offerta incredibile che DIO vuole farvi: offrirvi una Terra Nuove e dei Cieli Nuovi, ad una condizione:
 
l’uomo deve subito cambiare la sua identità con quella di DIO.
 
Potrà lui cambiare, quando sarà giunta l’ora, diventando migliore, perfetto e generoso, ed essere così immagine di DIO?
 
Apocalisse 21,1: «Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più.»
 
Isaia 65,17: Ecco infatti, io creo nuovi cieli e nuova terra.
 
2 Lettera di Pietro 3, 14: Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è sarà distrutta. Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo  nuovi cieli  e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
 
 
Apocalisse 21, 4-8: E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate. E Colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose; e soggiunse: «Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci. Ecco sono compiute!  Io sono l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine. A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita, Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. Ma per i vili e gli increduli, gli abbietti e gli omicidi, gl’immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i mentitori, è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. È questa la seconda morte.»
 
 
 
 
 
 
 
Ispirazione divina di JNSR:
 
Il Cambiamento, l’ultima mutazione è già qui. Rileggendo ciò che dicono gli antichi profeti, anche noi ci ritroviamo confrontati con la Scrittura della Santa Bibbia.
 
DIO continua a dimostrarci che tutto ha una fine. Ad esclusione di DIO, che nel Suo AMORE Infinito e Misericordioso trascina gli uomini verso un destino simile al suo, se l’uomo però cambia la sua identità con quella del suo Divino Maestro, GESÙ Cristo.
 
L’uomo, sbarazzandosi dei suoi peccati, diventerà migliore, perfetto e generoso. Con l’aiuto di DIO, tutti gli uomini seguiranno DIO...  È adesso che comincia la preparazione. DIO ci dona la Sua Santa Grazia, con il Suo accompagnamento.
 
GESÙ:   L’Alfa  è l’origine, è DIO. Seguite i Miei Passi. Siete pronti?
 
Allora, entrate in questo Cammino. La Trasfigurazione comincia già con la vostra scelta. Voi desiderate, accettate, camminate seguendoMi.
 
Questa Terra preparata dal Padre è sotto i vostri piedi. La Promessa di DIO è in voi: Meraviglia che fece il Signore! Egli ha riunito i Suoi figli nel Suo AMORE Infinito!
 
Tutti i figli del Padre si riconoscono tra di loro. L’Identità del FIGLIO è evidente: si amano tra loro come amano il loro DIO, e come DIO li ama. Essi sono tutti nutriti dal medesimo nutrimento. Bevono tutti alla stessa Fonte, perché solo DIO può nutrire la moltitudine e abbeverare tutti gli assetati con il Suo AMORE.
Arrivati a questo secolo, eccoci alla fermata.
L’ALFA e l’OMEGA sono riuniti.
 
Voi siete degli esseri nuovi, dei figli di Luce !
 
Non si può riparare un vecchio abito usato con una pezza di tessuto nuovo.
 
Voi siete rinati in una Terra Nuova.
Tutto è Nuovo.
 
Per questo passaggio, rassicurali, - mi dice il Signore – nessun occhio può ancora vedere quel momento (anche se è molto vicino) . Quell’istante è concepito nel Pensiero del Padre.
 
Nessuno vedrà se stesso nella realizzazione di una partenza, né preparata, né immediata, perché vi accorgerete che TUTTO si è già concretizzato. Tutta la Promessa di DIO si è realizzata. Voi siete allora nella Terra Promessa: Nuova Terra, Nuovi Cieli.
 
Un regalo chiuso nella sua confezione, non si può vedere se non lo si libera dal suo involucro. E lì la sorpresa, quando lo si scopre davanti a colui che lo offre e a colui che lo riceve.
 
Quel regalo è l’anello della Nuova Alleanza di DIO
con il Suo Popolo. È la Nuova Terra che ha
la sua Perla preziosa: DIO in mezzo agli uomini,
il Suo Cielo Nuovo.
 
Questa Promessa realizzata per tutti gli uomini di Buona Volontà, che hanno cambiato già la loro identità con Quella del DIO VIVENTE, È
 in attesa della vostra sola decisione.
 
Uomo ! Non essere più pigro per cambiare. DIO ti aspetta !
 
L’Eterno vi aspetta. Amen.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento