DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 29 maggio 2014

PREGATE, PREGATE, PREGATE!

Parlate di meno e pregate di più (Maria SS. nelle apparizioni di Jacareí, San Paolo del Brasile)

PREGATE, PREGATE, PREGATE! Questo è il momento che il popolo di Dio sia unito nella preghiera, non nelle discussioni e nelle liti: coloro che pregano uniti, vinceranno uniti; coloro che non sono uniti e già si credono padroni della loro fede, si credono già salvi, oh, questi Satana li prenderà, passerà con la sua coda dietro le loro spalle e questi cadranno a terra e triste sarà la loro rovina e pochi tra coloro che cadono saranno in grado di alzarsi. Io, Giuseppe, io sono tuo padre: hai un Padre, figlio! Fidati di me e io mi chinerò su di te.  (S. Giuseppe nelle apparizioni di Carapicuíba, San Paolo del Brasile, maggio 2014)
 
Non parlate di Me ma parlate di più con Me (Gesù, maggio 2014)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento