DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 12 maggio 2014

SCECLIERE LA DONNA SBAGLIATA




30 Aprile 2014 - Scegliere la donna sbagliata      link

Maria SS.

Prima di andare avanti, devo spiegare cosa ha portato la razza umana a questo punto, in modo che ognuno capisca i Miei insegnamenti.
Secoli fa, a partire dalla rivoluzione francese, le persone si sono allontanate dalla grande fede che formava l'Europa. Questa rivoluzione  ha innalzato la falsa dea della ragione. Gli effetti di questa scelta sono stati come un coltello nel Mio Cuore Immacolato. La gente avrebbe cercato dalla dea della ragione ciò che essa non potrebbe mai dare. Sarebbero andati via assetati. Peggio ancora, avrebbero bevuto le sue acque avvelenate. Questi sono stati i frutti di questi 200 anni in cui l'uomo ha scelto la donna sbagliata.
Ho subito cominciato a riprendere il Mio posto nel cuore degli uomini. E' iniziata la grande epoca delle apparizioni, fino ai fenomeni di Fatima (1917). A Fatima, il Padre Celeste stesso, con il grande miracolo (del sole), Mi ha proclamato come la Donna Vestita di Sole.
Dopo Fatima, l'Occidente ha continuato ad esaltare la dea della ragione e ad allontanarsi dalla fede. Che cosa è successo? Guardatevi intorno. Distruzione incalcolabile. Milioni di persone morte di violenza. E ora, la situazione attuale.
L'Occidente deve capire le decisioni prese in passato. Esso ha abbandonato la Donna Vestita di Sole per la falsa dea della ragione. Tale è la follia di un bambino che ha già distrutto così tanto.
Avete scelto la donna sbagliata, ma non è troppo tardi. Attendo la vostra decisione. Queste locuzioni prepareranno molti cuori e quando comincerò a rivelarmi più pienamente, tutti capiranno che sono la Donna Vestita di Sole che è venuta a salvare tutti.

Nota storica
La rivoluzione francese durò dal 1789 al 1799. Nel novembre 1793 nella Cattedrale di Nostra Signora (Notre Dame) a Parigi, è stata celebrata la festa della "Dea della ragione". Più tardi, i rivoluzionari hanno celebrato questa festa della dea della ragione in parecchie altre cattedrali provinciali. Dopo questo, le chiese sono state usate per riunioni o come negozi e non per il culto cattolico.

 

Nessun commento:

Posta un commento