DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 22 maggio 2014

La risposta del Cielo

19 Maggio 2014   link

Maria SS.
Chi può raccontare i segreti del Re dei re? Chi sa cosa si nasconde nel Sacro Cuore di Gesù? Per nove mesi quel Cuore, che già era riempito con la natura divina e che già possedeva l'infinito amore effuso da Suo Padre, batteva nel mio grembo. Questo è il mistero che io sto dipingendo. Gesù ha lasciato nel mio Cuore Immacolato, l'amore infinito del Padre e i più grandi doni dello Spirito Santo.
Egli sapeva che Satana avrebbe portato nuovamente il mondo nei momenti bui, quando apparentemente neanche il Cielo avrebbe avuto nessuna risposta. Poi, quando le tenebre di Satana avrebbe coperto il sole che saliva dall'Oriente, improvvisamente un altro sole si sarebbe presentato a Occidente. Tutti i doni nascosti per secoli nel mio Cuore Immacolato, messi da Gesù non ancora nato, avrebbero potuto risplendere. Tutto il mondo vedrà che il Cielo non ha abbandonato l'umanità e che il Cielo aveva la Sua risposta pronta, quando la nuova oscurità provocata dall'uomo si sarà scatenata.
Quando la Chiesa esalterà il mio Cuore Immacolato? Quando si insegnerà ai fedeli che io sono la Donna Vestita di Sole? Parlo in queste piccole locuzioni, ma queste parole devono essere ingrandite. Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti ovunque e le tenebre non avranno spazio.


Commento: Dio ha sorprendenti regali per superare i nuovi mali.

Nessun commento:

Posta un commento